boxer17":3gme4k0t ha detto:bei posti!!!
bello anche girarci... :drive)
mi piace avventurarmi ogni tanto ! con la donna :X)
boxer17":3gme4k0t ha detto:bei posti!!!
autoren":1ptl39wl ha detto::OK) che termiche hai?sale bene?
autoren":i5yin60h ha detto:mi sà che sono le stesse di andy,sembra diano il meglio sulla neve :nod)
fai bene... :OK)Ketto1990":2ih88pnr ha detto:boxer17":2ih88pnr ha detto:bei posti!!!
mi piace avventurarmi ogni tanto ! con la donna :X)
Ketto1990":14l8j72v ha detto:ma sul bagnato meno in effetti posso confermarti ciò..
FrenkyFitta":128712ky ha detto:Da quando sei dj??
Ketto1990":2b0rgtkv ha detto:FrenkyFitta":2b0rgtkv ha detto:Da quando sei dj??
be è un mio hobby che porto avanti di da 3/4 anni circa.. Lo faccio perché mi piace, mi hanno chiesto in vari perché non vado a suonare però :ka) per ora é solo un hobby :nod)
giampa91":23oy35iu ha detto:Ketto mi dici una cosa? Hai dovuto adattare qualcosa per montare i cerchi? Piastre? Bulloni o qualcosa del genere? Inoltre dove l'hai presi i Tomasson? Li avrai pagati una fortuna!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giampa91":3w0jdkdu ha detto:Quindi tu hai messo solo i bulloni e basta? Perche piu li guardo e piu mi innamoro!! Probabilmente quando ho qualche soldo da parte li prendo!
giampa91":2wj6ntwf ha detto:Io purtroppo ora abito "in campagna" e non posso piu permettermi di mettere i 18 con i crateri che ci sono...altrimenti avrei fatto omologare i 215/45 r18
giampa91":3obxuyip ha detto:Appena posso li compro comunqie! Mi fanno impazzire!!