Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

autoren":1ptl39wl ha detto:
:OK) che termiche hai?sale bene?

Io monto Nokian ti dico non vanno male sulla neve.. adesso li dove sono andato le strade erano pulite.. però quando le ho provate altre volte sulla neve vanno molto bene sul bagnato bisogna starci un po attenti secondo me.. !

autoren":i5yin60h ha detto:
mi sà che sono le stesse di andy,sembra diano il meglio sulla neve :nod)

infatti ne ho sentiti altri dire che sulla neve vanno molto bene ma sul bagnato meno in effetti posso confermarti ciò.. poi se la usa tranquilla vanno bene anche sul bagnato per quello... sono M+S come tipo di gomma.. dovrebbero andar bene anche nel fango :elio) :matto)

:X) Le mie immagini da Collezione :X)

djketto147.jpg

Re: R: Vi presento 47 - Ketto1990 foto montanti pag 11

Ketto mi dici una cosa? Hai dovuto adattare qualcosa per montare i cerchi? Piastre? Bulloni o qualcosa del genere? Inoltre dove l'hai presi i Tomasson? Li avrai pagati una fortuna!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: Vi presento 47 - Ketto1990 foto montanti pag 11

Se non ricordo male gli ha presi da "cerchiinlega.com"..hanno il canale da 8, ma, hai cambiato i bulloni?? :sgrat) non me la sono mai posta questa domanda...

giampa91":23oy35iu ha detto:
Ketto mi dici una cosa? Hai dovuto adattare qualcosa per montare i cerchi? Piastre? Bulloni o qualcosa del genere? Inoltre dove l'hai presi i Tomasson? Li avrai pagati una fortuna!

si come dice frenky li ho presi su cerchiinlega.com (che ho scoperto dopo che se noi del club se sei socio, puoi usufruire di uno sconto da quel sito li, che sono importatori), pagati 580 spediti dalla Germania con bulloni auto-centranti perché i fori sono 5 x 100 e l'alfa monta 5 x 98, in più cerano dei centratori ho delle specie di riduzione per i mozzi (che non ho capito benissimo a cosa servissero precisamente!) i cerchi mi sono arrivati in neanche 4 giorni a casa!! quelli che ho su sono 17 pollici, canale da 8j, et 35. :)

Quindi tu hai messo solo i bulloni e basta? Perche piu li guardo e piu mi innamoro!! Probabilmente quando ho qualche soldo da parte li prendo!

giampa91":3w0jdkdu ha detto:
Quindi tu hai messo solo i bulloni e basta? Perche piu li guardo e piu mi innamoro!! Probabilmente quando ho qualche soldo da parte li prendo!

:nod) si solamente i bulloni che alla fine se guardi non si vede niente è come se avessi i cerchi originale cioè tu metti il cerchio e si avvita tranquillamente :nod) se devo confessarti se dovessi metterli ora metterei i 18 :eek:hmamma) è solo perché i 18 di quel modello li sono canale 8,5 :sic) e le gomme costano un capitale :sic) (parlo di gomme di marca tipo bridgestone michelin ecc ecc )

Io purtroppo ora abito "in campagna" e non posso piu permettermi di mettere i 18 con i crateri che ci sono...altrimenti avrei fatto omologare i 215/45 r18

giampa91":2wj6ntwf ha detto:
Io purtroppo ora abito "in campagna" e non posso piu permettermi di mettere i 18 con i crateri che ci sono...altrimenti avrei fatto omologare i 215/45 r18

be ti dico io abito ne buco di verona! Cioé nella più bassa vronese dove la nebbia é come la panna :lol: ! Cioé abito in campagna anch'io :) é vero le strade sono veramente penoseeeeee !! :dead)

Appena posso li compro comunqie! Mi fanno impazzire!!