Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Bella la tua 147! Il colore e uguale al mio come dicevi. Ancora meglio con le modifiche soprattutto i cerchi ci stanno bene. Io ho i 15 e vorrei tanto montare i 17 anche originali alfa, ma e una spesa che non posso permettermi ora come ora. Forse quando finisco di pagare la macchina o quando cambio le gomme li cambierò. Vediamo... :(

GIOVI":28msoy4x ha detto:
Bella la tua 147! Il colore e uguale al mio come dicevi. Ancora meglio con le modifiche soprattutto i cerchi ci stanno bene. Io ho i 15 e vorrei tanto montare i 17 anche originali alfa, ma e una spesa che non posso permettermi ora come ora. Forse quando finisco di pagare la macchina o quando cambio le gomme li cambierò. Vediamo... :(

:grazie) la cose si fanno con calma non aver fretta ci sarà il tempo per tutto :nod)

My stereo :D

23102012056.jpg

abbastanza a filo che dite? :elio)

Ketto1990":vpzb5n7s ha detto:
pierpy_90 GP":vpzb5n7s ha detto:
...Fede...":vpzb5n7s ha detto:
Molto a filo :OK)
Anche il mio alpine è così
Comunque complimenti per la 147 bellissimi i cerchi :D :D

davvero così a filo è il tuo ?!
:nod) si ! L'unia cosa che sporge é la manopolina del volume :elio)
Esatto :D e senza aver fatto modifiche per farlo entrare di + ( quando l'ho montato non sapevo nemmeno che se sporgeva si doveva scaldare e modificare i tubi che passano dietro la radio)
Io peró ho solo la radio non ho un impianto :)

ciao ketto, sempre in forma la tua alfa :D complimenti, anche per il nuovo stereo. A me purtroppo hanno rubato da poco il mio alpine :mad2) , mi hanno aperto la macchina sfilato lo stereo e tagliato i cavi. Volevo prendere l'alpine ive-w530bt ma alla fine forse prendo Il cda-117ri, ritorno a 1din, cosi mi porto il frontalino con me e sto piu sicuro. Poi ha una regolazione dell'audio da paura, un altro pianeta rispetto all'alpine che avevo prima (ixa-w404).

fabioseven":17mgp42b ha detto:
ciao ketto, sempre in forma la tua alfa :D complimenti, anche per il nuovo stereo. A me purtroppo hanno rubato da poco il mio alpine :mad2) , mi hanno aperto la macchina sfilato lo stereo e tagliato i cavi. Volevo prendere l'alpine ive-w530bt ma alla fine forse prendo Il cda-117ri, ritorno a 1din, cosi mi porto il frontalino con me e sto piu sicuro. Poi ha una regolazione dell'audio da paura, un altro pianeta rispetto all'alpine che avevo prima (ixa-w404).

anche a te anno rubato lo stereo ? anche un altro del forum qualche giorno fa ! :afraid) :afraid) Ca__arola mi mette paura la cosa.. :eek:o) che schifo ! :megafono) sarebbero da mettere in :prison) :cop) .. comunque si è in forma! ci sei al pranzo di natale? finalmente ai fatto il virtual garage ? :nod)

Bè qualche anno fa,ad un utente qui sul Virtual hanno addirittura rubato il Connect originale facendo leva col cacciavite tra Connect e cruscotto... :splat) :mad2) :swear) :member)

Luchino T.S.":1pkzpqp7 ha detto:
Bè qualche anno fa,ad un utente qui sul Virtual hanno addirittura rubato il Connect originale facendo leva col cacciavite tra Connect e cruscotto... :splat) :mad2) :swear) :member)

:mad2) :mad2) stavo pensando di montare un antifurto ma è già da 6 7 mesi che lo penso :lol2)

Vi presentazione 47 - Ketto1990 foto radio2din e navi pag 9!

fabioseven":301tbikp ha detto:
Jvc 2din con frontalino estraibile!!! :)

Circa 3 settimane fa me l'hanno rubato, ma per fortuna senza altri danni,non sapete quanto è facile aprire una 147, senza spaccare niente!!
Chi ha rubato quel connect sdradicandolo dal cruscotto è veramente disumano..da pestare a sangue!
Io sto facendo un impiantino di allarme home-made con combinatore gsm che mi chiama in caso di un allarme. Ci vuole per forza un allarme, anche se penso che non si fermino i ladri se vedono che c'è l'allarme.
Avevo pensato anche al jvc o il sony con frontalino estraibile, pero sono fedele all'alpine, esteticamente non mi piacciono gli altri.

fabioseven":nkb5rhm1 ha detto:
Circa 3 settimane fa me l'hanno rubato, ma per fortuna senza altri danni,non sapete quanto è facile aprire una 147, senza spaccare niente!!
Chi ha rubato quel connect sdradicandolo dal cruscotto è veramente disumano..da pestare a sangue!
Io sto facendo un impiantino di allarme home-made con combinatore gsm che mi chiama in caso di un allarme. Ci vuole per forza un allarme, anche se penso che non si fermino i ladri se vedono che c'è l'allarme.
Avevo pensato anche al jvc o il sony con frontalino estraibile, pero sono fedele all'alpine, esteticamente non mi piacciono gli altri.

io sto valutando qui
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=...dkw=block+schaft+alfa+147&_osacat=0&_from=R40

Re: Vi presentazione 47 - Ketto1990 foto radio2din e navi pa

Non sarebbe una cattiva idea...stavo pensando anche io di metterlo perché ora siamo in tre in macchina per andare a lavoro e facciamo una sett. a testa..e quando ho la notte la macchina resta in un parcheggio all'aperto..ci sono le telecamere quindi è video sorvegliato..però la sicurezza e la prevenzione non sono mai troppe...