:sadomaso) ueeee :asd) vuoi un'pò di coppiaAndy96":2cfzdy6l ha detto:dai che sul benzina,il terminale rimane sempre lucido!
altro che il diesel![]()
Ketto1990":2y1lc8xe ha detto:be ma un colpo di spugna e sapone ritornano lucidi anche con il diesel !!![]()
Prova ad usare il "Rimuovi graffi" dell'Arexons,io ho usato quello per far tornare cromata l'uscita del mio terminale che era diventata color ottone.Andy96":25smy8wv ha detto:Ketto1990":25smy8wv ha detto:be ma un colpo di spugna e sapone ritornano lucidi anche con il diesel !!![]()
fidati che no! :asd)
il mio era montato su un jtdm!e c'è ancora della robaccia nera attaccata,che non riesco a togliere! :cry:
Strano,molto...eppure anche sugli scarichi montati sui benzina si forma appena appena un pò di grigiume bastardo nella parte sotto del terminale,certo ho dovuto faticare un pochino ma con quello a me è venuto via...a 'sto punto usa una smerigliatrice... :asd) oppure ti faccio nuovamente la proposta,scambio di terminale?Andy96":1rnce8jz ha detto:ce l'ho!e ho anche la pasta per cromature della stessa marca!nulla :cry:
bbriccardo88":3gogg3j5 ha detto:Usa il cif![]()
bbriccardo88":349t71fz ha detto:io riesco a lavarla ogni 15 gg, quindi non si formano incrostazioni strane![]()