:sadomaso) ueeee :asd) vuoi un'pò di coppiaAndy96":2cfzdy6l ha detto:dai che sul benzina,il terminale rimane sempre lucido!
altro che il diesel
Ketto1990":2y1lc8xe ha detto:be ma un colpo di spugna e sapone ritornano lucidi anche con il diesel !!
Prova ad usare il "Rimuovi graffi" dell'Arexons,io ho usato quello per far tornare cromata l'uscita del mio terminale che era diventata color ottone.Andy96":25smy8wv ha detto:Ketto1990":25smy8wv ha detto:be ma un colpo di spugna e sapone ritornano lucidi anche con il diesel !!
fidati che no! :asd)
il mio era montato su un jtdm!e c'è ancora della robaccia nera attaccata,che non riesco a togliere! :cry:
Strano,molto...eppure anche sugli scarichi montati sui benzina si forma appena appena un pò di grigiume bastardo nella parte sotto del terminale,certo ho dovuto faticare un pochino ma con quello a me è venuto via...a 'sto punto usa una smerigliatrice... :asd) oppure ti faccio nuovamente la proposta,scambio di terminale?Andy96":1rnce8jz ha detto:ce l'ho!e ho anche la pasta per cromature della stessa marca!nulla :cry:
bbriccardo88":3gogg3j5 ha detto:Usa il cif
bbriccardo88":349t71fz ha detto:io riesco a lavarla ogni 15 gg, quindi non si formano incrostazioni strane