Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Abbiamo i tappetini Alfa 147 praticamente uguali :)

Gran bella bestia!! 105 muli come la mia!!! ihhii!Complimenti per tutta la cura che ci hai messo!
 
AlfaMatte":1tes6v4d ha detto:
Abbiamo i tappetini Alfa 147 praticamente uguali :)

Gran bella bestia!! 105 muli come la mia!!! ihhii!Complimenti per tutta la cura che ci hai messo!

:D :D complimenti anche alla tua :nod) veramente bella e devo dire una cosa :nod) molto molto simile alla mia :clap) :clap) sono quasi uguali app il solore ai 4 vetri elettrici braciolo e cerchi :matto) :matto)
 
Ketto1990":lls7vobl ha detto:
AlfaMatte":lls7vobl ha detto:
Abbiamo i tappetini Alfa 147 praticamente uguali :)

Gran bella bestia!! 105 muli come la mia!!! ihhii!Complimenti per tutta la cura che ci hai messo!

:D :D complimenti anche alla tua :nod) veramente bella e devo dire una cosa :nod) molto molto simile alla mia :clap) :clap) sono quasi uguali app il solore ai 4 vetri elettrici braciolo e cerchi :matto) :matto)

Si si vero!
Il bracciolo praticamente mi ero abituato bene sulla prima 147 e sulla seconda con il premium pack era compreso, ma l'avrei ripreso comunque.
Il bello è che sulla prima 147 anno 2007 lo pagai 90€, sulla secondo anno 2009 costava 120...mah..la Fiat... :cry:
 
AlfaMatte":271ukug3 ha detto:
Il bracciolo praticamente mi ero abituato bene sulla prima 147 e sulla seconda con il premium pack era compreso, ma l'avrei ripreso comunque.
Il bello è che sulla prima 147 anno 2007 lo pagai 90€, sulla secondo anno 2009 costava 120...mah..la Fiat... :cry:
ma vuoi mettere l'inflazione che c'è stata in 2 anni :lol: :lol:
 
Anakin":2jb1wg4d ha detto:
AlfaMatte":2jb1wg4d ha detto:
Il bracciolo praticamente mi ero abituato bene sulla prima 147 e sulla seconda con il premium pack era compreso, ma l'avrei ripreso comunque.
Il bello è che sulla prima 147 anno 2007 lo pagai 90€, sulla secondo anno 2009 costava 120...mah..la Fiat... :cry:
ma vuoi mettere l'inflazione che c'è stata in 2 anni :lol: :lol:

ahaha si si dev'esser stata quellaahahah!
 
ehi vi posto qualche fottina :D appena l'avata :sbav)
vediamo notate qualcosa di nuovo :sgrat)
41934800.jpg


si lo so... :sic) dovevo metterlo bianco... :sic) pensavo si vedesse di più però tutto sommato non mi dispiace nemmeno cosi :spin)
26052012199.jpg


foto dello stero :D :matto) :matto)
26052012201.jpg


foto ricordo dei cerchi originali :asd) :asd) con mascotte :crepap) :crepap)
28052011112.jpg


:D
 
exclusive":2idznh05 ha detto:
Me sa che ho fatto conoscenza con quest'alfa.... :bravo) ........quell'impianto audio :eek:hmamma) :lingua) ....me ne devi far na bella roba pure sulla mia!!
Complimenti cmq :OK) :OK) :sbav)

ehi ciao.. Ti piace il mio garage?:) :X) te lo sei fatto tu? :muaha)
 
Ketto1990":puaeohyd ha detto:
exclusive":puaeohyd ha detto:
Me sa che ho fatto conoscenza con quest'alfa.... :bravo) ........quell'impianto audio :eek:hmamma) :lingua) ....me ne devi far na bella roba pure sulla mia!!
Complimenti cmq :OK) :OK) :sbav)

ehi ciao.. Ti piace il mio garage?:) :X) te lo sei fatto tu? :muaha)
se io hahahahahaha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
me gusta el to garage!!! :bravo) è a norma o abusivo?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :angel) :D
 
stra bella macchina ketto è proprio un missile anche la tua e a proprio un gran pilota..!! :drive) :D :A) :spin)
 
filippo fil":q4qrr0pe ha detto:
stra bella macchina ketto è proprio un missile anche la tua e a proprio un gran pilota..!! :drive) :D :A) :spin)

missile oddio :D si impegna nel rendere al meglio le sue capacità :lol2) e gran pilota :matto) :asd) non esageriamo :asd) ottime gomme sopra tutto :muaha)
 
Ketto1990":3diuavf2 ha detto:
Una grandissima soddisfazione :D per me e un onore per lei :X) !!!

2° posto al 17 Giugno 2012 - 1° Trofeo AlfaVirtualClub - Museo Nicolis Villafranca (Vr)

dscn5190mod.jpg
complimenti...devo dire che se la merita,quella coppa,la tua :inocchio)
ciao ketto!!! :ciao) :ciao)
 
giampa91":g3fibrxb ha detto:
147 4 ever!
La MiTo forse è più piccolina e meno dispendiosa a livello di manutenzione, forse è per quello che piace tanto =)

solo xkè è + blasonata a causa della pubblicità.. e anche perchè effettivamente ha motori + piccoli...
poi ovvio.. a ognuno piace di + quella ke ha xD
 
R: Vi presentazione 47 - Ketto1990

Sinceramente se devo sostituire tra qualche annetto la mia serie 0 vado a occhi chiusi sulla Q2 :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top