Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

:ciao) ragazzi !! grazie a tutti !!! :X) molto gentili e -47- per sempre :OK) :elio) sapete mi piacerebbe trovarci qlc volta tutti insieme !! :celebrate)

la mito si io la vedo più giocattolo... piccola caratteristiche alfa però fin che posso 47 :love) :love)
 
hai ragone ketto a ogniuno piace la propria e se io avessi da decicere la 147 o una mito deciderei a occhi chiusa la 47 è molto sportiva e poi la tua è finita molto bene..!! :OK) :D
 
filippo fil":f53wxmjv ha detto:
hai ragone ketto a ogniuno piace la propria e se io avessi da decicere la 147 o una mito deciderei a occhi chiusa la 47 è molto sportiva e poi la tua è finita molto bene..!! :OK) :D

grazie :) stavo pensando di mettere qualche fotina dell'illuminazione interno abitacolo ke mi sono fatto !:)
 
fresco fresco di sta mattina 23/06/2012 :D :clap) :clap) dopo tanto atteso ! :elio)

23062012248mod.jpg


23062012249mod.jpg


ho fato le foto un po di corsa e quest'ultima è uscita molto storta :sedia)

23062012250mod.jpg


montato alla CSC scarichi a Mantova
 
Andy96":3pauqg9d ha detto:
bello bello! :OK)

il sound com'è?

Grazie, :A) come sound sono restato un po deluso :sedia) mi aspettavo un po di più non tanto, non si sente molta differenza dall'originale... senti leggermente.. ad alti giri lo senti un po più grintoso.... però devo dire che con l'accoppiamento filtro a un buona resa ai bassi :elio) almeno a parere mio :ka) poi man mano che sale di giri rende sempre di più ! non ho sentito cali anzi parere mio a bassi è diventata più pronta si sente che lo scarico è un pò più libero :spin) di conseguanza va meglio ! ed alti lo provata un attimo non tanto e devo dire :D che sono restato molto soddisfatto come andare :OK)
 
Aspetta di farlo svuotare un attimino e dovrebbe migliorare come sound. Ketto come mai non ti sei fatto colorare il tubo di collegamento sotto? Comunque il duplex sta da favola :A)
 
Testa":1ftt4pni ha detto:
Aspetta di farlo svuotare un attimino e dovrebbe migliorare come sound. Ketto come mai non ti sei fatto colorare il tubo di collegamento sotto? Comunque il duplex sta da favola :A)

capito ! Vedremmo fra qlc km come diventerà :) per il tubo non ciò pensato ! Usano vernici ad alte temperature? O nero normale? :)
 
Complimeti per come tieni la :inocchio) e sopratutto complimenti per il duplex (un altra 147 nella lista). :D :love) :OK) :OK)
 
Top