Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

maxxx147":2626nmxq ha detto:
posso farti solo un piccolissimo appunto sui cerchi?
perche' non metti la borchietta/logo dell'alfa romeo sul copri mozzo al posto del logo argentato con la marca del cerchio? :thk) :thk)

un altro ragazzo me la chiesto non ricordo chi é stato.. :sedia) Comunque mi piace cosi e o tenuto i suoi dei cerchi :D
 
Ketto é da qualche giorno che penso al tuo impianto :wall) mi serve un po' di potenza per la mia musica preferita tunz tunz :elio)
 
Sarebbe da buttare via tuttora soldini non ce ne sono :mecry)
 
Testa":1bbckyri ha detto:
Ketto é da qualche giorno che penso al tuo impianto :wall) mi serve un po' di potenza per la mia musica preferita tunz tunz :elio)

ce sempre un modo per non stravolgere l'auto e avere qlc in più.. O appena fatto un impiantino a un amico.. Gli o montato casse in porta alpine da 70watt rms.. E non scostamo una esagerazione.. Le a prese a 100 su e bay.. Se no per iniziare potresti sostituire l'autoradio una volta fatta non la togli più quella e sicuramente va su di volume in confronto a ora:)
 
testa :swear) non buttare soldi in audio,mettili in meccanica :elio) fidati
 
io avevo stereo pioneer 50wx4 a mosfet,2 casse della ciare avanti,2 tweeter della ciare nella predisposixione e subwoofer della jbl con annesso amplificatore jbl da 1000w...
si sentiva bene e come...pero' lo stereo mp3 originale che ho adesso e le casse originali che ho rimesso non si sente malissimo,certo non e' un super impianto ma non fa nemmeno tanto schifo...
ho lasciato solo i tweeter della ciare da 100w nella predisposizione e l'audio e' ottimo...caso mai senza spendere un accidenti provate a mettere solo i tweeter con l'impianto originale,gia' cambia parecchio l'audio...ovviamente tweeter buoni... :OK)
 
autoren":2hccze29 ha detto:
testa :swear) non buttare soldi in audio,mettili in meccanica :elio) fidati

Tipo? Comunque deve rimanere originale perché punto almeno i 300'000 km :nod)
 
pierpy_90 GP":1b1lp6ty ha detto:
io con solo le 4 cosse (4 mediobassi da 150w+ 4 crossover e 4 twetter) gia mi trovo bene... a breve toccherà alla radio... :p

e se dopo aver sostituito le casse e la radio vuoi qualcosa in più senza esagerazioni :wall) e semplice senza rompersi :splat) per collegamenti ecc :specchio) la testa da un occhio a questo http://italy.alpine-europe.com/p/Products/x-power-amplifiers2787/mrx-v70
bastano i 4 fili delle casse dell'autoradio anche originale ! e ai 4 canali + sub !!! :muaha) :sbav)
 
Ketto1990":25srqmez ha detto:
pierpy_90 GP":25srqmez ha detto:
io con solo le 4 cosse (4 mediobassi da 150w+ 4 crossover e 4 twetter) gia mi trovo bene... a breve toccherà alla radio... :p

e se dopo aver sostituito le casse e la radio vuoi qualcosa in più senza esagerazioni :wall) e semplice senza rompersi :splat) per collegamenti ecc :specchio) la testa da un occhio a questo http://italy.alpine-europe.com/p/Products/x-power-amplifiers2787/mrx-v70
bastano i 4 fili delle casse dell'autoradio anche originale ! e ai 4 canali + sub !!! :muaha) :sbav)

si... e inizzi a spendere 200 euro minimo minimo....
 
una foto dopo una lavata :nod) :elio)

22072012282.jpg
 
Top