Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

Ketto1990":17a4tqhz ha detto:
Luchino T.S.":17a4tqhz ha detto:
Ma anche la tua monta l'assetto Alfa?

no non o l'assetto è completamente originale :) mi piacerebbe farlo però :) :elio) come mai?
Prova a controllare le molle dietro,vedi quanti bollini hanno e di che colore sono,avendola presa usata magari è montato e tu non lo sai,a vedersi così è più bassa di una normale 147 col classico assetto comfort...
 
Prova a controllare le molle dietro,vedi quanti bollini hanno e di che colore sono,avendola presa usata magari è montato e tu non lo sai,a vedersi così è più bassa di una normale 147 col classico assetto comfort...

a no... è perchè con l'impianto audio e la bombola gpl è calata di 1 cm e ora è praticamente alta come davanti.. :( però mi hanno detto che faccendo un assetto tornerebbe diritta davanti e dietro.. cmq per curiosita guardo che colore devono essere? e i bollini che mi dicevi dove li vedo di preciso? :sgrat) ? :D
 
bella nasona e complimenti per i cerchi! mi sono sempre piaciuti soprattutto da 18 :elio) però credo che con un assetto ribassato migliorerebbero la loro resa anche sotto la tua :OK)
 
Fonzie444":x0qsario ha detto:
bella nasona e complimenti per i cerchi! mi sono sempre piaciuti soprattutto da 18 :elio) però credo che con un assetto ribassato migliorerebbero la loro resa anche sotto la tua :OK)

grazie mille! :spin) ci stavo pensando a un assetto o letto i b8 co eibach pro kit vanno molto bene sulla nasona :)
 
ciao ketto...
gran bella macchina,poche modifichette,ma precise ed ordinate...
ti faccio davvero i miei complimenti,e' elegantissima,e nello stesso tempo sportivissima con quei cerchi...
ancora complimenti...
ma e' il nero pastello giusto?sembra uguale al mio... :nod) :nod) :ciao)
 
maxxx147":krw1qqzj ha detto:
ciao ketto...
gran bella macchina,poche modifichette,ma precise ed ordinate...
ti faccio davvero i miei complimenti,e' elegantissima,e nello stesso tempo sportivissima con quei cerchi...
ancora complimenti...
ma e' il nero pastello giusto?sembra uguale al mio... :nod) :nod) :ciao)
:grazie) 1000 :D si esatto nero pastello :) si le modifiche il 90% le o fatte io.. Mi piacciono i lavori di fino :)
 
Luchino T.S.":2pu235mm ha detto:
Ketto1990":2pu235mm ha detto:
Luchino T.S.":2pu235mm ha detto:
Sono sulle molle quei bollini,guarda quanti e di che colore sono,in quelle dietro lo vedi più facilmente.

ok do un occh'io stasera :) vieni al 27 a garda alla maylata? :)
E' no devo lavorare,ringraziamo anche per questo il nostro CARISSSSSIMO Premier...

come mai ke lavoro fai tu?? :sgrat)
 
Luchino T.S.":23ghlx74 ha detto:
Ketto1990":23ghlx74 ha detto:
Luchino T.S.":23ghlx74 ha detto:
Centro Commerciale.

a ti capisco! brutta cosa .. :sic) mi disp :sic) sarà per la prossima sicuramente !! :OK)
Certamente :OK) ,vediamo cosa ha organizzato il Club per il 17 Giugno a Verona e soprattutto vediamo se mi danno la Domenica libera,credo che ci sarò. :)

al 17 penso che verrò anch'io !! non voglio perdere l'occasione di quel raduno ! :X)
 
Top