Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

intendo che con quell'allestimento,è strano avere i cerchi base! :scratch) oppure è una progression con molti optional!!

col gpl come ti trovi?che media hai?marca dell'impianto?

è lo presa usata era aziendale di alfa romeo di torino... probabilmente o gli hanno tolto i cerchi o era cosi gia lei... :eek13)

per l'impianto gpl.. ho una media di consumi come a benzina non cambia molto... solo che costa meno fare gpl.. nel mi uso molto paesano faccio 10.. e a benza faccio uguale.. il modello è tartarini uno dei migliori in commercio :spin)
 
Ketto1990":3db3t672 ha detto:
mastro83s":3db3t672 ha detto:
molto bella la tua :inocchio) cmq se ti posso dare un consiglio cerca dei video con il duplex che ho io sulla :inocchio) sul 1600 ts rende :asd)

ES: http://www.youtube.com/watch?v=43xW4UthtIk

ho visto il video ma hai solo terminale finale della csc o hai anche altri pezzi dello scarico? :elio) :sgrat)

la mia è quella in firma ed è jtdm, ti consigliavo quel finale che è della novitec non della csc, e come quello che monto io :elio) ti ho postato il video per farti vedere come rimane e come suona :elio)
 
autoren":2d92sydp ha detto:
a si :OK) ci vorrebbero anche i colettori

ma con i collettori non ce il rischio che se ti fermano se ne accorgono?? Perchè non sono regolari... Invece gli altri 2 pezzi per lo meno ai un foglio di omologazione.. Anche se cmq potrebbero farti storie... :sic)
 
Anakin":iertbgod ha detto:
ottimo lavoro con l'impianto :OK)
per i collettori non credo ti facciano storie

grazie dei complimenti.. Ma domanda dite ke convenga fare tutto? E dite ke dopo non fanno problemi per rumorosita? Altra domanda alla revisione? Ci possono essere problemi?? :sgrat)
 
dipende cosa intendi per convenire
la spesa non è bassa e l'incremento di potenza non sarà elevato
tuttavia avresti un'erogazione migliore
dipende se sei disposto a spendere quei soldi per avere quei benefici, il mio meccanico me lo ha sempre sconsigliato proprio per quel motivo
per la revisione non credo che ti facciano storie, sempre che tu non metta uno scarico troppo aperto o che elimini tutti i catalizzatori
l'unico problema potrebbero essere i controlli delle fdo che potrebbero farti storie per la rumorosità (in questo caso non so come funzionano le cose)
 
se metti tutto dai colettori la rumorosità cambia poco a meno che come detto non metti centrale dritto e così via
 
Top