vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

  • Voti: 45 44.1%
  • no

    Voti: 57 55.9%

  • Votatori totali
    102
Vista per la prima volta proprio questo Venerdì, e non mi piace.

:shrug03) Il Design troppo arrotondato, il colore...non lo so ma non mi ha per niente entusiasmato, magari tra un po' cambierò anche idea...
 
il display sul quadro strumenti ha delle voci, come orario e temperatura esterna, scritte molto in piccolo e quindi se non hai la vista più che buona, rischi d'avere difficoltà a vederle.
 
lelesch81":c65nmvn2 ha detto:
baba":c65nmvn2 ha detto:
a me non piace proprio :nono) :nono) :nono)

vogliamo parlare della tua frase : "l'acquario per i pesci rossi" quando ho aperto il bagagliaio ??
:asd)

no, ma è vera sta cosa, ed è proprio da questo che si nota quanto alta sia la macchina. La soglia di carico è talmente alta che dentro sembra un sarcofago egizio... :sedia) :nono02)
 
NO
Specialmente in movimento la trovo quasi inguardabile..sembra un brutto topo attapirato..molto più equilibrata la Gpunto nelle linee generali..
Gli interni nn mi piacciono ugualmente, plancia esageratamente alta per dare l'impressione di stare seduti in basso, linea di cintura talmente alta (vedi passaggio precendente) da soffocare, varie plastiche traluscide che danno effetto giocattolo, pedaliera strampalata (troppo offset tra pedali acceleratore e freno, plastica a destra dell acceleratore che rumoreggia ogniqualvolta ci appoggi il piede e cioè ogniqualvolta passi da freno ad acceleratore..), bagagliaio stile sarcofago...poi se la vedi di lato ha il pianale così alto da terra che sembra un suv...
prezzo totalmente fuori luogo (è una punto e costa quanto una golf o quanto una scirocco...)

Per me quadro catastrofico..
 
power147 ct":18awrphe ha detto:
NO
Specialmente in movimento la trovo quasi inguardabile..sembra un brutto topo attapirato..molto più equilibrata la Gpunto nelle linee generali..
Gli interni nn mi piacciono ugualmente, plancia esageratamente alta per dare l'impressione di stare seduti in basso, linea di cintura talmente alta (vedi passaggio precendente) da soffocare, varie plastiche traluscide che danno effetto giocattolo, pedaliera strampalata (troppo offset tra pedali acceleratore e freno, plastica a destra dell acceleratore che rumoreggia ogniqualvolta ci appoggi il piede e cioè ogniqualvolta passi da freno ad acceleratore..), bagagliaio stile sarcofago...poi se la vedi di lato ha il pianale così alto da terra che sembra un suv...
prezzo totalmente fuori luogo (è una punto e costa quanto una golf o quanto una scirocco...)

Per me quadro catastrofico..

Pultroppo ti devo quotare in molte afermazione,si vedra, il mercato che dirra! :(
 
power147 ct":yfbbwn61 ha detto:
NO
Specialmente in movimento la trovo quasi inguardabile..sembra un brutto topo attapirato..molto più equilibrata la Gpunto nelle linee generali..
Gli interni nn mi piacciono ugualmente, plancia esageratamente alta per dare l'impressione di stare seduti in basso, linea di cintura talmente alta (vedi passaggio precendente) da soffocare, varie plastiche traluscide che danno effetto giocattolo, pedaliera strampalata (troppo offset tra pedali acceleratore e freno, plastica a destra dell acceleratore che rumoreggia ogniqualvolta ci appoggi il piede e cioè ogniqualvolta passi da freno ad acceleratore..), bagagliaio stile sarcofago...poi se la vedi di lato ha il pianale così alto da terra che sembra un suv...
prezzo totalmente fuori luogo (è una punto e costa quanto una golf o quanto una scirocco...)

Per me quadro catastrofico..

Per il resto andava bene! :asd)

Scherzi a parte, la penso come te!
 
NO
non mi piace assolutamente quel frontale a forma di topo! se le future alfa avranno questo tipo di frontale non so che fine farà l'alfa romeo... :KO)
 
Al momento di scrivere questo POST noto che la MITO ha 147 voti per il SI'... che smacco! 147 forever! :hail)

:asd) :asd) :asd)
 

Allegati

  • sondaggioMito.jpg
    sondaggioMito.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 777
Top