cuoresportivo86":24crgcqh ha detto:Felix7":24crgcqh ha detto:Ma tu credi veramente a ciò che scrivi? :eek13)
Ma tu credi veramente a ciò che leggi? :eek13)
A quello che scrivi te, no! :lol:
cuoresportivo86":24crgcqh ha detto:Felix7":24crgcqh ha detto:Ma tu credi veramente a ciò che scrivi? :eek13)
Vado ad informarmi nel topic dedicato.........falconero79":nwamzom0 ha detto:cuoresportivo86":nwamzom0 ha detto:falconero79":nwamzom0 ha detto:No,
su strada andrà anche bene.. ma non si può guardare....
troppo fiat :KO)
Fin quando sarà sotto mamma FIAT il marchio, dobbiamo abituarci ad avere qualcosa di Fiat nelle alfa; sinceramente meccanicamente non m'interessa, perchè qualititivamente il tutto è ottimo,c'è solo il fatto che per alfa dovrebbero mettere sempre qualcosa in piu nei motori. Purtroppo per la Mito è andata cosi, cioè deriva dalla punto, però non credo che per altre future vetture vedremo tutta questa Fiat nelle alfa, considerando che già per 940 si è fatto un pianale al 90% nuovo quindi, figuriamoci per la futura nuova 159, 169 e GT........
Ma credi veramente a tutto quello che dicono?
se il pianale fosse così nuovo, farebbero girare la 149 camuffata da bravo?
è una grazia se hanno cambiato le sospensioni posteriori...
il resto è tutto uguale :KO)
falconero79":33buzg1u ha detto:se il pianale fosse così nuovo, farebbero girare la 149 camuffata da bravo?
Felix7":2domotus ha detto:cuoresportivo86":2domotus ha detto:Felix7":2domotus ha detto:Ma tu credi veramente a ciò che scrivi? :eek13)
A quello che scrivi te, no! :lol:
cuoresportivo86":3qnxvotj ha detto:E allora che leggi e/o parli a fare se a priori non ci credi? :ka) :ka) Lo vedi che spammi e basta.... :asd) :asd) :asd)
Felix7":24g9lxni ha detto:cuoresportivo86":24g9lxni ha detto:E allora che leggi e/o parli a fare se a priori non ci credi? :ka) :ka) Lo vedi che spammi e basta.... :asd) :asd) :asd)
Quello che spamma e che non capisce sei tu, mio caro. E il bello è che nemmeno te ne accorgi più. :lol: Ho provato a metterti nell'ignore list ma ti ho tolto perché sciaguratamente i tuoi post compaiono lo stesso quando qualcuno ti quota per risponderti. :sic) Bel coraggio hai!? :lol: uno spammatore incallito che dà dello spammatore agli altri. :nono02)
Cervantes":1e2daxqs ha detto:Vabbè il pianale...ma gli interni come saranno? bravo style o nuovi di pacca?
preghiamo... :dead)
Filip1983":2jtysj5m ha detto:Smettetela di punzecchiarvi dai...
Mito_Alfa":1rr63g4i ha detto:
Mito_Alfa":7fal905x ha detto:
Mito_Alfa":2vwvacml ha detto:Quando l'ho scritto mi riferivo al mito del marchio Alfa prendendo spunto dal libro "Il mito Alfa" di qualche anno fa, la MiTo non c'entra niente, non so nemmeno se quando ho messo il nick si sapeva già il nome...
pierfrancesco19":3tm7mx45 ha detto:la mia risposta è no :KO) , mi dispiace ma non mi piace per niente,troppo piccola e gonfia (soprattutto rispetto la 147).
infatti per ora ne ho viste ben poche in giro (provincia di venezia).
l'alfa voleva concorrere nel segmento della mini, ma in confronto a questa in termini di qualità e prestazioni è inferiore.
non credo sia questa la politica di mercato per vendere più alfa.
teknomotion":18x8pyng ha detto:Sì
E qui ne girano già parecchie..
P.S. a marzo,MiTo ha venduto il triplo di Mini (si sa,la qualità paga) :lol: