Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Mister Bny":1wburrx2 ha detto:
sulla 147 mi sono durate meno le philips delle osram, ora solo osram night braker :OK)
18.9€ cadauna, al supermercato :?:

per curiosità ho misurato il battistrada, dopo 10k km: 4,7mm anteriore e 5,8 posteriore. non arriverò a 40k km, presumo. eppure ho guida tranquilla, sempre in N, 18km / lt di media, mai curvoni o velocità alte :scratch)

forse le turanza son un tantino morbide, ma con la 147 ci facevo anche 60k km senza problemi.
 
Mister Bny":22ousxov ha detto:
joker66":22ousxov ha detto:
Mister Bny":22ousxov ha detto:
la temperatura di esercizio è maggiore , quindi si consumano prima , ma sono tutto cosi quelle non originali
mi tenta molto un bel kit xenon. però non mi va di rischiare.
se non son originali lascia stare! parlo per esperienza ...
che problemi hai avuto?
 
joker66":3vyat8hs ha detto:
Mister Bny":3vyat8hs ha detto:
sulla 147 mi sono durate meno le philips delle osram, ora solo osram night braker :OK)
18.9€ cadauna, al supermercato :?:

per curiosità ho misurato il battistrada, dopo 10k km: 4,7mm anteriore e 5,8 posteriore. non arriverò a 40k km, presumo. eppure ho guida tranquilla, sempre in N, 18km / lt di media, mai curvoni o velocità alte :scratch)

forse le turanza son un tantino morbide, ma con la 147 ci facevo anche 60k km senza problemi.
su amazon trovi la cppia a 20 euro, monti i 17 giusto?
 
Mister Bny":gl9pxksr ha detto:
joker66":gl9pxksr ha detto:
Mister Bny":gl9pxksr ha detto:
sulla 147 mi sono durate meno le philips delle osram, ora solo osram night braker :OK)
18.9€ cadauna, al supermercato :?:

per curiosità ho misurato il battistrada, dopo 10k km: 4,7mm anteriore e 5,8 posteriore. non arriverò a 40k km, presumo. eppure ho guida tranquilla, sempre in N, 18km / lt di media, mai curvoni o velocità alte :scratch)

forse le turanza son un tantino morbide, ma con la 147 ci facevo anche 60k km senza problemi.
su amazon trovi la cppia a 20 euro, monti i 17 giusto?
si, 17. oltre a revisione e ritiro libretto, hai anche pagato multa?
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Ora la multa son 400 e passa euro. Più la rottura di palle, più la spesa della revisione straordinaria (che si fa SOLO in motorizzazione) più il tempo perso da lavoro ecc
 
fine ferie :sic)

al mattino è ancora buio,
alle 5 c'erano 12°
la macchina aveva i vetri appannati pieni di umidità.
praticamente pareva autunno inoltrato
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:ciao)
 
ciao a tutti.
domenica "forse" vado a Monza a vedere la F1.

metto il forse perchè probabilmente li rivendo dato che la Elena li ha presi sul prato ed è un pò scomodo.... :eek:ld)

(se qualcuno è interessato mi faccia sapere)

cmq se dovvessi andare, avete qualche consigli da darmi? vado in macchina o meglio in treno? su che ora è meglio andare per trovare posto? dove è meglio mettersi per vedere qualcosa...ecc

grazie
 
briccardo":35y6lp6g ha detto:
ciao a tutti.
domenica "forse" vado a Monza a vedere la F1.

metto il forse perchè probabilmente li rivendo dato che la Elena li ha presi sul prato ed è un pò scomodo.... :eek:ld)

(se qualcuno è interessato mi faccia sapere)

cmq se dovvessi andare, avete qualche consigli da darmi? vado in macchina o meglio in treno? su che ora è meglio andare per trovare posto? dove è meglio mettersi per vedere qualcosa...ecc

grazie
il prato è comodissimo... :matto) è che non vedi un ca@@o :asd)
c'è doppia e anche tripla rete, così in diagonale non vedi, :?: quel che vedresti son macchie di color passare :splat)
:ciao)
 
oggi ho controllato i consumi e mi ritengo abbatanza soddisfatto: nel trip b sono compresi circa 500 km fatti di recente andando al parco dello stelvio e facendo qualche giro su e giù in quelle zone. guido sempre in N, pressione gomme ok e piede abbastanza leggero.
 

Allegati

  • 20180830_134259.jpg
    20180830_134259.jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 145
  • 20180830_135645.jpg
    20180830_135645.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 146
falconero79":2ztxhdci ha detto:
usala in D, non cambia molto come consumi e ti diverti molto molto di più
io in D non mi diverto granchè: motore più pronto fino circa a 3000 giri ma poi manca l'allungo e "si siede". più di qualche volta mi è successo, nel bel mezzo di un sorpasso guidando in D, che la spinta si esauriva troppo presto. inoltre in 5a e 6a marcia mi pare che il surplus di coppia in D sia praticamente inavvertibile. almeno questo succede me, e quindi preferisco restare in N.

in A non guido mai, mi pare un settaggio inutile.

rimpiango molto il vecchio 1.9 16v, a 1200-1300 giri non era pronto come questo, ma dai 1800 si scatenava fino a quota 4800 senza mai un' esitazione: con quello i sorpassi li potevi fare in tutta sicurezza, era davvero un piacere guidarlo.

altri tempi, altri motori :ka)
 
eh lo so, questo si guida da diesel.. l'altro quasi come un benzina.

Io sono abituato in D e quelle poche volte che la uso in N mi sembra di guidare un triciclo. la A l'ho usata poche volte sulla neve, mentre Monica la usa di più, quando piove o c'è ghiaccio.

PS. Meglio che togli i riferimenti alla velocità :OK) :OK)
 
falconero79":2gg8098i ha detto:
eh lo so, questo si guida da diesel.. l'altro quasi come un benzina.

Io sono abituato in D e quelle poche volte che la uso in N mi sembra di guidare un triciclo. la A l'ho usata poche volte sulla neve, mentre Monica la usa di più, quando piove o c'è ghiaccio.

PS. Meglio che togli i riferimenti alla velocità :OK) :OK)
fatto :OK)

tu coi consumi come ti trovi?
 
joker66":1w3975h7 ha detto:
falconero79":1w3975h7 ha detto:
eh lo so, questo si guida da diesel.. l'altro quasi come un benzina.

Io sono abituato in D e quelle poche volte che la uso in N mi sembra di guidare un triciclo. la A l'ho usata poche volte sulla neve, mentre Monica la usa di più, quando piove o c'è ghiaccio.

PS. Meglio che togli i riferimenti alla velocità :OK) :OK)
fatto :OK)

tu coi consumi come ti trovi?

mi trovo bene, con il mio piede :asd) assieme a quello di Monica, sono sui 17,5
 
falconero79":1kwzrzag ha detto:
joker66":1kwzrzag ha detto:
falconero79":1kwzrzag ha detto:
eh lo so, questo si guida da diesel.. l'altro quasi come un benzina.

Io sono abituato in D e quelle poche volte che la uso in N mi sembra di guidare un triciclo. la A l'ho usata poche volte sulla neve, mentre Monica la usa di più, quando piove o c'è ghiaccio.

PS. Meglio che togli i riferimenti alla velocità :OK) :OK)
fatto :OK)

tu coi consumi come ti trovi?

mi trovo bene, con il mio piede :asd) assieme a quello di Monica, sono sui 17,5
consumi quasi pari ai miei che ho 15 cv in più ...
 
Top