Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Mister Bny":jowzk6pn ha detto:
:ciao) già provato a cambiare le lampadine con qualcosa di più luminoso? tipo osram night breaker?
Sulla Giuly ho i bi-xeno quidni non posso aiutarti :sic)
non ho ancora provato ma era ciò a cui ho pensato. a giorni andrò in un centro bosch di mia fiducia e chiederò info. gli xenon originali non si possono mettere, purtroppo. peccato perchè sarebbero la soluzione ideale.
 
avevo chiesto di poter sostituire ( acquisto più rientro ) i miei cerchi originali da 17 con un modello uguale ma brunito.

risposta del venditore tramite magazzino alfa: costo cerchi bruniti 1900€

dei tuoi ne abbiamo già tanti, vendili per conto tuo su subito.it

1900€ 4 cerchi da 17 ..... :scratch) :eek:hmamma) :jaw)
 
philips white vision.Messe sulla punto 188 perchè le sue erano belle scarse.Situazione migliorata nettamente
 

Allegati

  • 20180620_215903.jpg
    20180620_215903.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 97
joker66":eix5wzqj ha detto:
avevo chiesto di poter sostituire ( acquisto più rientro ) i miei cerchi originali da 17 con un modello uguale ma brunito.

risposta del venditore tramite magazzino alfa: costo cerchi bruniti 1900€

dei tuoi ne abbiamo già tanti, vendili per conto tuo su subito.it

1900€ 4 cerchi da 17 ..... :scratch) :eek:hmamma) :jaw)
ti costa meno farli riverniciare :nod)
 
autoren":hozldysc ha detto:
philips white vision.Messe sulla punto 188 perchè le sue erano belle scarse.Situazione migliorata nettamente
ma sono omologate? cambiate tutte e 4?
Mister Bny":hozldysc ha detto:
joker66":hozldysc ha detto:
avevo chiesto di poter sostituire ( acquisto più rientro ) i miei cerchi originali da 17 con un modello uguale ma brunito.

risposta del venditore tramite magazzino alfa: costo cerchi bruniti 1900€

dei tuoi ne abbiamo già tanti, vendili per conto tuo su subito.it

1900€ 4 cerchi da 17 ..... :scratch) :eek:hmamma) :jaw)
ti costa meno farli riverniciare :nod)
infatti mi hanno preventivato 300€ per riverniciatura completa, comprese spese spedizione nella sede dell' officina specializzata che non ricordo più dove si trovi, ma sicuramente fuori dal veneto.
 
si sono omologate.Ho cambiato solo gli anabbaglianti h1,le vendono in accoppiata alle w5w
 
Top