spiritoso. il mio è un problema serio: i fari di serie fanno pochissima luce.briccardo":1kep9vtx ha detto:si, hanno risolto così....
:ka)
spiritoso. il mio è un problema serio: i fari di serie fanno pochissima luce.briccardo":1kep9vtx ha detto:si, hanno risolto così....
:ka)
non ho ancora provato ma era ciò a cui ho pensato. a giorni andrò in un centro bosch di mia fiducia e chiederò info. gli xenon originali non si possono mettere, purtroppo. peccato perchè sarebbero la soluzione ideale.Mister Bny":jowzk6pn ha detto::ciao) già provato a cambiare le lampadine con qualcosa di più luminoso? tipo osram night breaker?
Sulla Giuly ho i bi-xeno quidni non posso aiutarti :sic)
ti costa meno farli riverniciare :nod)joker66":eix5wzqj ha detto:avevo chiesto di poter sostituire ( acquisto più rientro ) i miei cerchi originali da 17 con un modello uguale ma brunito.
risposta del venditore tramite magazzino alfa: costo cerchi bruniti 1900€
dei tuoi ne abbiamo già tanti, vendili per conto tuo su subito.it
1900€ 4 cerchi da 17 ..... :scratch) hmamma) :jaw)
ma sono omologate? cambiate tutte e 4?autoren":hozldysc ha detto:philips white vision.Messe sulla punto 188 perchè le sue erano belle scarse.Situazione migliorata nettamente
infatti mi hanno preventivato 300€ per riverniciatura completa, comprese spese spedizione nella sede dell' officina specializzata che non ricordo più dove si trovi, ma sicuramente fuori dal veneto.Mister Bny":hozldysc ha detto:ti costa meno farli riverniciare :nod)joker66":hozldysc ha detto:avevo chiesto di poter sostituire ( acquisto più rientro ) i miei cerchi originali da 17 con un modello uguale ma brunito.
risposta del venditore tramite magazzino alfa: costo cerchi bruniti 1900€
dei tuoi ne abbiamo già tanti, vendili per conto tuo su subito.it
1900€ 4 cerchi da 17 ..... :scratch) hmamma) :jaw)
ok grazie.Mister Bny":2z0sx413 ha detto:io ho fatto riverniciare i 16 invernali vicino castelfranco veneto, se vuoi ti mando un mp se vuoi una info ;-)
vai tranquillo :OK) unica cosa che dureranno meno delle normali, come tuttejoker66":3kpfh3lv ha detto:sto pensando di montare le osram night braker
perché?Mister Bny":1pxopwbe ha detto:vai tranquillo :OK) unica cosa che dureranno meno delle normali, come tuttejoker66":1pxopwbe ha detto:sto pensando di montare le osram night braker
mi tenta molto un bel kit xenon. però non mi va di rischiare.Mister Bny":f3hi72x8 ha detto:la temperatura di esercizio è maggiore , quindi si consumano prima , ma sono tutto cosi quelle non originali
mi sono durate un nulla :wall) ora sulla 147 ho le osram silvestar.Prossimo giro philipsjoker66":25mcfi4o ha detto:sto pensando di montare le osram night braker