Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp
Tra l’altro a cambiarla niente niente ci perdi 5000€. Vedi te...
Tra l’altro a cambiarla niente niente ci perdi 5000€. Vedi te...
.... o rassegnarmi.Flav":2tj7twbn ha detto:Go' capi' ma metti che c'ha qualcosa veramente in centralina che non va'? Se almeno controllano qualcosa capiscono... Cmq ci perde il 25% secco (se l'ha presa entro un anno, siccome non ricordo), minimo, che è il valore di mercato attuale del mezzo. Quindi direi che minimo sei sul 35%-40% di valutazione da parte di un conce. Ti converrebbe venderla come privato a quel punto.
joker66":30w00ia5 ha detto:.... o rassegnarmi.Flav":30w00ia5 ha detto:Go' capi' ma metti che c'ha qualcosa veramente in centralina che non va'? Se almeno controllano qualcosa capiscono... Cmq ci perde il 25% secco (se l'ha presa entro un anno, siccome non ricordo), minimo, che è il valore di mercato attuale del mezzo. Quindi direi che minimo sei sul 35%-40% di valutazione da parte di un conce. Ti converrebbe venderla come privato a quel punto.
mi era stato proposto di tappare l' egr, ma non so a quanto serva.
vero che guidare una giulia sarebbe tutta un' altra cosa, ma rientrare un nuovo per un usato mi lascia perplesso. comunque non è un' idea da scartare. certo, il piacere di guida ha il suo prezzo.ADAN":292birhj ha detto:Io andrei di Giulia usatina :nod)
ci stò già pensando da un bel po
Auto da 30/50 mila km a poco più di 20.000
e non tutte business c'è anche qualche Super
potete pensar che non sia una scelta saggia...ma viaggi su un'altro mondo questo è certo :drive)
:ciao)
riguardo ai soldi che perde la Giulietta... :matto)
bheee, soltanto l'IVA sai che non è valore e ti rimane a te come costo speso non quotabile nell'usato.
e poi... le migliori offerte di questi giorni sfiorano il 45% di sconto :?:
che rendono difficile piazzare il tuo usato a un alto prezzo anche se meritabile.
joker66":30y895ur ha detto:vero che guidare una giulia sarebbe tutta un' altra cosa, ma rientrare un nuovo per un usato mi lascia perplesso. comunque non è un' idea da scartare. certo, il piacere di guida ha il suo prezzo.ADAN":30y895ur ha detto:Io andrei di Giulia usatina :nod)
ci stò già pensando da un bel po
Auto da 30/50 mila km a poco più di 20.000
e non tutte business c'è anche qualche Super
potete pensar che non sia una scelta saggia...ma viaggi su un'altro mondo questo è certo :drive)
:ciao)
riguardo ai soldi che perde la Giulietta... :matto)
bheee, soltanto l'IVA sai che non è valore e ti rimane a te come costo speso non quotabile nell'usato.
e poi... le migliori offerte di questi giorni sfiorano il 45% di sconto :?:
che rendono difficile piazzare il tuo usato a un alto prezzo anche se meritabile.
ADAN":eamu6o3i ha detto:Io andrei di Giulia usatina :nod)
ci stò già pensando da un bel po
Auto da 30/50 mila km a poco più di 20.000
e non tutte business c'è anche qualche Super
potete pensar che non sia una scelta saggia...ma viaggi su un'altro mondo questo è certo :drive)
:ciao)
riguardo ai soldi che perde la Giulietta... :matto)
bheee, soltanto l'IVA sai che non è valore e ti rimane a te come costo speso non quotabile nell'usato.
e poi... le migliori offerte di questi giorni sfiorano il 45% di sconto :?:
che rendono difficile piazzare il tuo usato a un alto prezzo anche se meritabile.
joker66":v3v2st5r ha detto:soddisfazioni? con un motore smorto, un assetto turistico e ballerino, uno sterzo che di sportivo non ha nulla ... quali soddisfazioni hai provato?falconero79":v3v2st5r ha detto:io mi sono levato diverse soddisfazioni anche con il piccolo 1.6.
:OK)
joker66":1ymru4zh ha detto:oggi per pura curiosità ho chiesto un preventivo online alla concessionaria ceccato di pd, per un eventuale rientro della mia ed un acquisto di una giulia 150cv usata con 50k km ( non ricordo l'anno, ma allestimento base ). la giulia costa 20k € e per averla dovrei aggiungere 10k € + la mia + passaggio proprietà. in pratica la mia è valutata 10k, cifra che poi loro aumenteranno per realizzare il loro guadagno in fase di vendita.
non se ne parla, pagata circa 18k lo scorso febbraio.
PER ORA la tengo.
con le strade che abbiamo dalle mie parti, meglio tenere cerchi da 17. per.l'assetto io lascerei tutto così, almeno per ora. Se l'abbasso poi non riesco neanche ad uscire da casa causa semi cancello con un dente metallico che sporge molto dal terreno e sul quale ho fatto danni anni fa incastrandomi con scudo paramotore e spaccandolo in tanti pezziFlav":ntl0jrue ha detto:joker66":ntl0jrue ha detto:oggi per pura curiosità ho chiesto un preventivo online alla concessionaria ceccato di pd, per un eventuale rientro della mia ed un acquisto di una giulia 150cv usata con 50k km ( non ricordo l'anno, ma allestimento base ). la giulia costa 20k € e per averla dovrei aggiungere 10k € + la mia + passaggio proprietà. in pratica la mia è valutata 10k, cifra che poi loro aumenteranno per realizzare il loro guadagno in fase di vendita.
non se ne parla, pagata circa 18k lo scorso febbraio.
PER ORA la tengo.
Come ti dicevo, per un'auto che ora varrebbe il 75% di quanto l'hai pagata (13500 su 18000) ti danno si è no 10mila (cioè il 55%). Ti converrebbe venderla da privato, allora lì si puoi fare tu il prezzo (es. 14mila), ma con tutti i rischi del caso (a meno che non conosci qualcuno fidato che sarebbe interessato). La cosa più saggia è tenerla per il momento. Al massimo in futuro piano piano ci piazzi cerchi 18 ed assetto sportivo da pack sport e magari qualcosa migliora come feeling di guida. :ciao)
joker66":1qcrfhul ha detto:con le strade che abbiamo dalle mie parti, meglio tenere cerchi da 17. per.l'assetto io lascerei tutto così, almeno per ora. Se l'abbasso poi non riesco neanche ad uscire da casa causa semi cancello con un dente metallico che sporge molto dal terreno e sul quale ho fatto danni anni fa incastrabdomi con scudo paramotore e spaccandolo in tanti pezziFlav":1qcrfhul ha detto:joker66":1qcrfhul ha detto:oggi per pura curiosità ho chiesto un preventivo online alla concessionaria ceccato di pd, per un eventuale rientro della mia ed un acquisto di una giulia 150cv usata con 50k km ( non ricordo l'anno, ma allestimento base ). la giulia costa 20k € e per averla dovrei aggiungere 10k € + la mia + passaggio proprietà. in pratica la mia è valutata 10k, cifra che poi loro aumenteranno per realizzare il loro guadagno in fase di vendita.
non se ne parla, pagata circa 18k lo scorso febbraio.
PER ORA la tengo.
Come ti dicevo, per un'auto che ora varrebbe il 75% di quanto l'hai pagata (13500 su 18000) ti danno si è no 10mila (cioè il 55%). Ti converrebbe venderla da privato, allora lì si puoi fare tu il prezzo (es. 14mila), ma con tutti i rischi del caso (a meno che non conosci qualcuno fidato che sarebbe interessato). La cosa più saggia è tenerla per il momento. Al massimo in futuro piano piano ci piazzi cerchi 18 ed assetto sportivo da pack sport e magari qualcosa migliora come feeling di guida. :ciao)
l'ho abbassato ancora all'epoca della 75 2.0 ts :asd) abbassi lo zoccolo e abassi la parte che va in battutacausa semi cancello con un dente metallico che sporge molto dal terreno e sul quale ho fatto danni anni fa incastrabdomi con scudo paramotore e spaccandolo in tanti pezzi
è già stato abbassato, poi c'è un dislivello del terreno.autoren":s0jyjlz0 ha detto:l'ho abbassato ancora all'epoca della 75 2.0 ts :asd) abbassi lo zoccolo e abassi la parte che va in battutacausa semi cancello con un dente metallico che sporge molto dal terreno e sul quale ho fatto danni anni fa incastrabdomi con scudo paramotore e spaccandolo in tanti pezzi
joker66":1ca2hsn9 ha detto:con le strade che abbiamo dalle mie parti, meglio tenere cerchi da 17. per.l'assetto io lascerei tutto così, almeno per ora. Se l'abbasso poi non riesco neanche ad uscire da casa causa semi cancello con un dente metallico che sporge molto dal terreno e sul quale ho fatto danni anni fa incastrandomi con scudo paramotore e spaccandolo in tanti pezziFlav":1ca2hsn9 ha detto:joker66":1ca2hsn9 ha detto:oggi per pura curiosità ho chiesto un preventivo online alla concessionaria ceccato di pd, per un eventuale rientro della mia ed un acquisto di una giulia 150cv usata con 50k km ( non ricordo l'anno, ma allestimento base ). la giulia costa 20k € e per averla dovrei aggiungere 10k € + la mia + passaggio proprietà. in pratica la mia è valutata 10k, cifra che poi loro aumenteranno per realizzare il loro guadagno in fase di vendita.
non se ne parla, pagata circa 18k lo scorso febbraio.
PER ORA la tengo.
Come ti dicevo, per un'auto che ora varrebbe il 75% di quanto l'hai pagata (13500 su 18000) ti danno si è no 10mila (cioè il 55%). Ti converrebbe venderla da privato, allora lì si puoi fare tu il prezzo (es. 14mila), ma con tutti i rischi del caso (a meno che non conosci qualcuno fidato che sarebbe interessato). La cosa più saggia è tenerla per il momento. Al massimo in futuro piano piano ci piazzi cerchi 18 ed assetto sportivo da pack sport e magari qualcosa migliora come feeling di guida. :ciao)
falconero79":ch9frkmk ha detto:si l'auto non si abbassa, ma la resa cambia..
Tutta colpa di chi era a capo di Alfa prima dove alla prova della macchina a Balocco ha preteso che andasse come la golf di allora.
Così l'assetto originariamente pensato come standard è diventato lo sport o veloce (nei pack di adesso)
Flav":333b6i3w ha detto:falconero79":333b6i3w ha detto:si l'auto non si abbassa, ma la resa cambia..
Tutta colpa di chi era a capo di Alfa prima dove alla prova della macchina a Balocco ha preteso che andasse come la golf di allora.
Così l'assetto originariamente pensato come standard è diventato lo sport o veloce (nei pack di adesso)
Io con la mia faccio le rotonde al doppio degli altri e l'auto non si scompone di un millimetro, per dire...
falconero79":2i80nwtl ha detto:Flav":2i80nwtl ha detto:falconero79":2i80nwtl ha detto:si l'auto non si abbassa, ma la resa cambia..
Tutta colpa di chi era a capo di Alfa prima dove alla prova della macchina a Balocco ha preteso che andasse come la golf di allora.
Così l'assetto originariamente pensato come standard è diventato lo sport o veloce (nei pack di adesso)
Io con la mia faccio le rotonde al doppio degli altri e l'auto non si scompone di un millimetro, per dire...
guarda, mi ricordo ancora il modo con cui il tipo, con la S4 sul Pordoi innevato, mi ha guardato quando si è accorto che l'ho raggiunto e ci stavo letteralmente attaccato e non riusciva ad andarmi via... non c'erano rettilinei di allungo dove lui poteva scaricare la cavalleria