Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Un saluto a tutti e buon week-end :p :ciao)

Ancora una settimana di lavoro :lingua) e poi 20 giorni in ferieeee :A) :A) :A)
 
Appena tornato dal piemonte... raga non ci cederete ma mi son fatto 400k con il ruotino :splat)
prendo l'autostrada ad asti dopo 200 mt sento il posteriore strano e dopo altri 10 vibrava paurosamente :?: accosto posterie destra quasi completamente distrutta :mad2) (chan nemmento 3000km ste gomme )

lendi vado a sostiturla a costo zero :nod) è la priam volta che foro con la :inocchio)

Fulvioz":3fg0kil7 ha detto:

hey come mai questa scelta?
problemi economici?
e la moto?
 
Mister Bny":1056trky ha detto:
Appena tornato dal piemonte... raga non ci cederete ma mi son fatto 400k con il ruotino :splat)
prendo l'autostrada ad asti dopo 200 mt sento il posteriore strano e dopo altri 10 vibrava paurosamente :?: accosto posterie destra quasi completamente distrutta :mad2) (chan nemmento 3000km ste gomme )

lendi vado a sostiturla a costo zero :nod) è la priam volta che foro con la :inocchio)

Fulvioz":1056trky ha detto:

hey come mai questa scelta?
problemi economici?
e la moto?
:?: :splat) lo dico sempre che è meglio non muoversi :asd) :wall) che gomme erano?
 
ho sempre montato le Dunlop SP Sport Maxx TT mai avuto problemi !
Mentre questa cambio ho valuto provare le Dunlop SP Sport Maxx RT forse son troppo mormide :mad2)
il problem e che sabato e domenica prox sono in autria sperem ben ...
 
autoren":27mftf0x ha detto:
scoppiata col calore allora :scratch) :splat) ti è andata bene
eran circa le 10:00 non era prorpio caldo,dici che sia il caldo? poi se riesco posto una foto ;)
sembra che sia ceduto il fianco :sgrat)
cmq meno male che ero a basse velocita (appeana uscito dal casello del telepass) e non a 130km!!
 
infatti,o la gomma difettosa o il caldo :scratch) mi sembra strano però su un marchio così
 
autoren":38ok9oil ha detto:
infatti,o la gomma difettosa o il caldo :scratch) mi sembra strano però su un marchio così
infatti non ho mai preso ciofeche o cineseria appunto per non trovermi in questi casi
cmq vediamo lunedi cosa dice il gommista nel frattempo uso il GT :asd)
 
Mister Bny":x8eshofp ha detto:
Appena tornato dal piemonte... raga non ci cederete ma mi son fatto 400k con il ruotino :splat)
prendo l'autostrada ad asti dopo 200 mt sento il posteriore strano e dopo altri 10 vibrava paurosamente :?: accosto posterie destra quasi completamente distrutta :mad2) (chan nemmento 3000km ste gomme )

lendi vado a sostiturla a costo zero :nod) è la priam volta che foro con la :inocchio)

Fulvioz":x8eshofp ha detto:

hey come mai questa scelta?
problemi economici?
e la moto?

La moto è sempre li bella e pronta :ubriachi) l'auto ho finalmente deciso di cambiare completamente classe :baby)
 
ADAN":2kuin9uv ha detto:
Fulvioz":2kuin9uv ha detto:
Peccato che la vendi...sembra ancora nuova. ;)


Chi ha dormito stanotte...(senza condizionatore) alzi la mano. :sic)
:tired) :tired) :tired)

Ciao Adan, già è ancora nuova!!! :D

Comunque avrò dormito 4-5 ore al massimo...

Buongiorno, ferie finite pure, oggi se riparte :wall)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Ciao ragazzi, finestre aperte e basta, ma c'erano 19º...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Ciao veneti!! Ieri mattina alle 6 18º, stamattina alla stessa ora c'erano 12º... Figus!!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Lugliooo...
col bene che ti vogliooo...
oggi finirà... la lalla laaa'................ :asd)

un saluto di mezza estate. :p :ciao)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Ciao a tutti!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Top