Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp
Giorno a tutti
qua stamattina alle 4 c'erano 15° contro 27 di 2 giorni fa alla stessa ora :elio)
Giorno a tutti
olikver":2gzrptwc ha detto:Nonono!!! Continuo imperterrito in maglietta e pantaloncini finché non gelo...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Chicco80":bkmzddn4 ha detto:Così se nevica è già abbituato :grin:
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
È da Pasqua che lavoro in pantaloncini, giusto a volte una felpa...Chicco80":1mjij7vs ha detto:Così se nevica è già abbituato :grin:
Qui è uguale., ma mi sono impuntato di togliere la roba pesante anche se freddo...Chicco80":1zmql5m3 ha detto:Quí è a colpi caldo o se piove va giù molto qualche bel posto dalle tue parti per un pic-nic ? Così arrivo a conoscerti con klo e bimbe
Ok pirlotto mio ti do ragioneChicco80":36b1ruvn ha detto:Tutti ai monti no che mi cambi la vista che ho dalle finestre al limite vedo monti che non sono il pizzocco
Il condominio vecchio a sx prima dell' incrocio per Roncoi se arrivi da paderno altrimenti dopo a dx se arrivi dalla piazzaolikver":1vukrahc ha detto:Ma state a S. Gregorio dove? Ho girato un po' di là col lavoro... Mi ricordo un cantiere dove andavo a consegnare materiale a Roncoi, R. dentro e fuori... Che posto assurdo... Bello però.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2