Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

ADAN":1mpy0w1k ha detto:
ADAN":1mpy0w1k ha detto:
Sostituzione Lampade Xenon originali...

Le mie lampade, che han + di 6 anni, sempre accese, sfarfallano sempre più spesso... :sadomaso)

Mi sarei rotto di andar in giro in queste condizioni, :mad2) e così pensavo di sostituirle. :scratch)

Ma le originali Osram prima o poi inizieranno a sfarfallar dopo un pò...e così ho dato un'occhiata nelle varie disc. :eek13)
Se non ho capito male :matto) si consiglia di passare alle Philips D1R 85409 C1 :sgrat)
gemelle delle Osram ma non con il difetto :D

Su ebay ho visto queste: :OK) http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-XENON-D1 ... 1050wt_907 :OK)
che cmq costan sempre carette... :baby) 80e l'una...ma se pensiam che le originali son sui 130e :wall)
dalla germania si può scendere fin 60e. :eek13)
Ciao ragazzi... :ciao) nessuno ne sa niente? :quote)
:p
non ho capito una cosa: hai lampade originali? kit xenon originale? perchè non mi parso di vedere il lavafari l' ultima volta che ci siamo trovati :scratch)

Qui convocazione assemblea aziendale... :eek13) miiii :tiè) :tiè) :tiè)
:asd)

Ciao popolo Veneto :p :ciao)
Questo week-end son giù per Padova e andrò al mare con la mia compagna. :spiaggia)
Un saluto speciale al gruppo che sabato sera si troverà per una mangiatona. :worship)

Intanto mi han confermato le ferie... :D 3 settimane in agosto. :clap)

bye ;)

ADAN":2rzamy4r ha detto:

Questo week-end son giù per Padova e andrò al mare con la mia compagna. :spiaggia)
Un saluto speciale al gruppo che sabato sera si troverà per una mangiatona. :worship)

bye ;)
io oggi cig, domani cig ... :(

joker66":jjt16sw9 ha detto:
ADAN":jjt16sw9 ha detto:

bye ;)
noi siam in 620 e i 30 a casa da 3 mesi in cig zero ore li fan star casa altri 3 mesi :sic)

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

ADAN":pjvbu7t5 ha detto:
joker66":pjvbu7t5 ha detto:
ADAN":pjvbu7t5 ha detto:

bye ;)
noi siam in 620 e i 30 a casa da 3 mesi in cig zero ore li fan star casa altri 3 mesi :sic)
Vien da pensare che li vogliano "incoraggiare" a passare alla porta...

Lasciando a casa sempre gli stessi secondo me son almeno in parte quelli di cui "liberarsi"...

Anche a me era capitato e si andava a rotazione, ma si di casi in cui non era così...

Mi correggo, è elabbbborata.... :asd)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2