Fulvioz":3fg0kil7 ha detto:
:?: :splat) lo dico sempre che è meglio non muoversi :asd) :wall) che gomme erano?Mister Bny":1056trky ha detto:Appena tornato dal piemonte... raga non ci cederete ma mi son fatto 400k con il ruotino :splat)
prendo l'autostrada ad asti dopo 200 mt sento il posteriore strano e dopo altri 10 vibrava paurosamente :?: accosto posterie destra quasi completamente distrutta :mad2) (chan nemmento 3000km ste gomme )
lendi vado a sostiturla a costo zero :nod) è la priam volta che foro con la :inocchio)
Fulvioz":1056trky ha detto:
hey come mai questa scelta?
problemi economici?
e la moto?
eran circa le 10:00 non era prorpio caldo,dici che sia il caldo? poi se riesco posto una fotoautoren":27mftf0x ha detto:scoppiata col calore allora :scratch) :splat) ti è andata bene
infatti non ho mai preso ciofeche o cineseria appunto per non trovermi in questi casiautoren":38ok9oil ha detto:infatti,o la gomma difettosa o il caldo :scratch) mi sembra strano però su un marchio così
Mister Bny":x8eshofp ha detto:Appena tornato dal piemonte... raga non ci cederete ma mi son fatto 400k con il ruotino :splat)
prendo l'autostrada ad asti dopo 200 mt sento il posteriore strano e dopo altri 10 vibrava paurosamente :?: accosto posterie destra quasi completamente distrutta :mad2) (chan nemmento 3000km ste gomme )
lendi vado a sostiturla a costo zero :nod) è la priam volta che foro con la :inocchio)
Fulvioz":x8eshofp ha detto:
hey come mai questa scelta?
problemi economici?
e la moto?
Peccato che la vendi...sembra ancora nuova.Fulvioz":32upzrg8 ha detto:
ADAN":2kuin9uv ha detto:Peccato che la vendi...sembra ancora nuova.Fulvioz":2kuin9uv ha detto:
Chi ha dormito stanotte...(senza condizionatore) alzi la mano. :sic)
:tired) :tired) :tired)