Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

giusto allora lo spellano vivo :asd)
 
Andy96":11voi4tm ha detto:
autoren":11voi4tm ha detto:
joker66":11voi4tm ha detto:
ieri revisione: tutto ok, ma ammo ant sx al 40%, ant dx al 4%

mi sa che urge sostituzione :mad2)

hanno solo 116k km :mad2)
come hanno misurato :scratch) io ho 145 mila :asd) :splat)

io infatti la sentivo morbida :asd) :asd)

lui però ha la Q2..e deve prendere gli ammortizzatori dell'assetto alfa..che stanno a circa 600€ ;)
per tutti e 4 o solo per gli anteriori? a me servno solo gli anteriori, i posteriori sono ancora ok.
 
al quel punto farei un sforzo e la farei tutta nuova..

purtroppo puoi solo andare in alfa a prendere gli ammortizzatori del tuo assetto..
dovrò farlo pure io :cry:
 
Andy96":ku1p2iw7 ha detto:
pure io dopo 5 anni,me la riguardo sempre :D
la mia è unica, irripetibile: i segni della tempesta, il parabbrezza crepato, la capotta schiacciata sui montanti da quel maledetto portabici che si è sganciato in velocità, il paraurti strisciato ... è lei, è la mia :OK)
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Boia che sfiga!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Ecco :-D
Io ho una sassata che ha colpito il vetro ma solo scalfito lo strato superficiale!
Da dentro sembra un insetto spiaccicato :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
ADAN":ltg8z0j1 ha detto:
Sostituzione Lampade Xenon originali...

Le mie lampade, che han + di 6 anni, sempre accese, sfarfallano sempre più spesso... :sadomaso)

Mi sarei rotto di andar in giro in queste condizioni, :mad2) e così pensavo di sostituirle. :scratch)

Ma le originali Osram prima o poi inizieranno a sfarfallar dopo un pò...e così ho dato un'occhiata nelle varie disc. :eek13)
Se non ho capito male :matto) si consiglia di passare alle Philips D1R 85409 C1 :sgrat)
gemelle delle Osram ma non con il difetto :D

Su ebay ho visto queste: :OK) http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-XENON-D1 ... 1050wt_907 :OK)
che cmq costan sempre carette... :baby) 80e l'una...ma se pensiam che le originali son sui 130e :wall)
dalla germania si può scendere fin 60e. :eek13)
Ciao ragazzi... :ciao) nessuno ne sa niente? :quote)
:p
 
Top