track day mugello?Q2_BlackDevil_88":2nqspeyj ha detto:Ciao joker letto del raduno ??
questoQ2_BlackDevil_88":2u4ffs4v ha detto:
interessante, vedo come mi posso organizzare.autoren":1eywizer ha detto:questoQ2_BlackDevil_88":1eywizer ha detto:
l'obbligo è scattato anche nelle provinciali dei colli euganei qui dalle mie parti a partire dal primo novembre. provvederò ... più avanti.Q2_BlackDevil_88":8ctkj2ch ha detto:dal 15... ma da quel che so un po in tutte le strade...
grazie, ma ti confermo la mia assenza, purtroppo. vedrò di esserci alla prossima occasione :OK)Q2_BlackDevil_88":1wv03jgi ha detto:Ok joker!! In caso le iscrizioni terminano domenica sera!!
Le termiche non le ho ancora maiiii montate... :mad2) solo catene a bordo. :baby)joker66":gff2y7t8 ha detto:interessante, vedo come mi posso organizzare.autoren":gff2y7t8 ha detto:questoQ2_BlackDevil_88":gff2y7t8 ha detto:
ma davvero c' è l' obbligo delle termiche?
ADAN":3f0fswub ha detto:[
Le termiche non le ho ancora maiiii montate... :mad2) solo catene a bordo. :baby)
Mi romperebbe prendere un verbalone x una cena. rison)
Ciao Veneti. :ciao)
Circa... :matto)FrenkyFitta":1vo9g2kg ha detto:ADAN":1vo9g2kg ha detto:[
Le termiche non le ho ancora maiiii montate... :mad2) solo catene a bordo. :baby)
Be ma se hai catene a bordo invece delle termiche sei in regola comunque...
ADAN":3lqk03s2 ha detto:Circa... :matto)FrenkyFitta":3lqk03s2 ha detto:ADAN":3lqk03s2 ha detto:[
Be ma se hai catene a bordo invece delle termiche sei in regola comunque...
Per montarle si può fare... :nod) basta che non mi chiedano di muovere l'auto sennò mastico i paraurti. :lol:
Ottimo articolo di Omniauto che chiarisce le regole e multe: http://www.omniauto.it/magazine/21667/p ... o-la-leggefalconero79":2yuj9i12 ha detto:ma secondo me siete troppo preoccupati per questo...
se non nevica e le condizioni climatiche sono più che buone non credo controllino :OK)
ma se c' è l' obbligo sei a rischio sanzioni. cmq non è per quello che non posso partecipare.falconero79":158gmnkt ha detto:ma secondo me siete troppo preoccupati per questo...
se non nevica e le condizioni climatiche sono più che buone non credo controllino :OK)