Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Q2_BlackDevil_88":8ctkj2ch ha detto:
dal 15... ma da quel che so un po in tutte le strade...:)
l'obbligo è scattato anche nelle provinciali dei colli euganei qui dalle mie parti a partire dal primo novembre. provvederò ... più avanti.

joker66":gff2y7t8 ha detto:
autoren":gff2y7t8 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":gff2y7t8 ha detto:
questo ;)
interessante, vedo come mi posso organizzare.

ma davvero c' è l' obbligo delle termiche?
Le termiche non le ho ancora maiiii montate... :mad2) solo catene a bordo. :baby)

Mi romperebbe prendere un verbalone x una cena. :prison)

Ciao Veneti. :p :ciao)

FrenkyFitta":1vo9g2kg ha detto:
ADAN":1vo9g2kg ha detto:
[
Le termiche non le ho ancora maiiii montate... :mad2) solo catene a bordo. :baby)

Be ma se hai catene a bordo invece delle termiche sei in regola comunque...
Circa... :matto)
Per montarle si può fare... :nod) basta che non mi chiedano di muovere l'auto sennò mastico i paraurti. :lol:

ADAN":3lqk03s2 ha detto:
FrenkyFitta":3lqk03s2 ha detto:
ADAN":3lqk03s2 ha detto:
[

Be ma se hai catene a bordo invece delle termiche sei in regola comunque...
Circa... :matto)
Per montarle si può fare... :nod) basta che non mi chiedano di muovere l'auto sennò mastico i paraurti. :lol:

Ah ecco ;) hai il mio stesso problema allora :OK) [ viewtopic.php?t=129698 ]

falconero79":2yuj9i12 ha detto:
ma secondo me siete troppo preoccupati per questo...
se non nevica e le condizioni climatiche sono più che buone non credo controllino :OK)
Ottimo articolo di Omniauto che chiarisce le regole e multe: http://www.omniauto.it/magazine/21667/p ... o-la-legge

Con le catene a bordo si è ok. :OK)
Ps: catene che abbiano la misura delle ruote riportata ;) se usate vecchie catene senza identificazione non van bene...occio :eek13)

falconero79":158gmnkt ha detto:
ma secondo me siete troppo preoccupati per questo...
se non nevica e le condizioni climatiche sono più che buone non credo controllino :OK)
ma se c' è l' obbligo sei a rischio sanzioni. cmq non è per quello che non posso partecipare.

lo so, ma sono ordinanze che creano confusione.
Almeno avessero tutte le stesse date, invece no, in A4 c'è dal 1° novembre, in A21 dal 15, ed il paradosso in A22 non c'è nessuna ordinanza.

E poi sta al buon senso della gente, perchè è chiaro che se c'è rischio neve e mi muovo con la GT che non ha le termiche sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma se ci sono 8-10 gradi con il bel tempo, non è che improvvisamente trovo una corrente fredda per strada che fa burrasca.