Q2_BlackDevil_88":2jizaaua ha detto:Spero che il corso di geografia sia finito...
Ben venuto tra i Veneti. :fluffle)ivan s":cq2dar4s ha detto:Io sono nuovo di qua :baby) .. Come funzia il mondo Veneto Alfista.. :ubriachi)
Noooo....:mecry) come mai? Che auto hai preso?..stefandan":1y9wm29x ha detto:Buona domenica a tutti.
L'ho fatto...ordinato auto nuova.
La GT tra 40/50 giorni se ne va.
FrenkyFitta":12i6swvr ha detto:Noooo....:mecry) come mai? Che auto hai preso?..stefandan":12i6swvr ha detto:Buona domenica a tutti.
FrenkyFitta":18gtazy4 ha detto:Noooo....:mecry) come mai? Che auto hai preso?..stefandan":18gtazy4 ha detto:Buona domenica a tutti.
alla fine hai deciso...stefandan":2cer8w2p ha detto:Buona domenica a tutti.
Ne ha gli scaffali pieni... :asd)falconero79":8hf7p03b ha detto:alla fine hai deciso...stefandan":8hf7p03b ha detto:Buona domenica a tutti.
beh dai hai fatto bene.. tanto le vere Alfa le hai in garage
M'hai sorpreso... :?:stefandan":2p5mimk1 ha detto:Si alla fine,per vari motivi,mi sono deciso.
Cosa ho preso?Cercavo un'auto compatta e sportivetta e gira e rigira sono rimasto in Casa.
Ho ordinato una Mito 1.4 MultiAir 135 cv con l'allestimento Sportiva Pack,praticamente lo stesso della Q.V con cerchi da 18.
Avevo preso in seri considerazione anche la Citroen DS3.
ADAN":31g1olhi ha detto:Seeeeeera. :ciao)
Sabato dovrei esser a Padova x la Fiera. :elio)