non ti dico di no, però ... non vorrei essere di peso se volete tirar tardi.falconero79":eo9drlrx ha detto:Andrea, mi spiace :cry: .... se vuoi un passaggio ci sono eh :OK)
non ti dico di no, però ... non vorrei essere di peso se volete tirar tardi.falconero79":eo9drlrx ha detto:Andrea, mi spiace :cry: .... se vuoi un passaggio ci sono eh :OK)
joker66":24fcmrht ha detto:non ti dico di no, però ... non vorrei essere di peso se volete tirar tardi.falconero79":24fcmrht ha detto:Andrea, mi spiace :cry: .... se vuoi un passaggio ci sono eh :OK)
quello che mi prepccupa è proprio la strada in senso letterale: ogni minimo sobbalzo mi fa male perchè si ripercuote sulla clavicola fuori posto. cmq ti ringrazio fin da ora per la disponibilità :OK)falconero79":2eqk29ky ha detto:joker66":2eqk29ky ha detto:non ti dico di no, però ... non vorrei essere di peso se volete tirar tardi.falconero79":2eqk29ky ha detto:Andrea, mi spiace :cry: .... se vuoi un passaggio ci sono eh :OK)
Ma figurati, non faremo nemmeno noi tardi.. abbiamo sempre 2 ore di strada :drive)
Potremmo far una mappa su dove ogniuno di noi stà... :scratch)antoblackjtdm":czpke81i ha detto:Ciao veneti chi è di lancenigo di villorba?
sarebbe una bella idea :OK)ADAN":3ai2jm4g ha detto:Potremmo far una mappa su dove ogniuno di noi stà... :scratch)antoblackjtdm":3ai2jm4g ha detto:Ciao veneti chi è di lancenigo di villorba?
Mi son un "pedemontano"
Ciao popolo Veneto :ciao)
mi spiace, ma un viaggio di 2 + 2 ore in auto non lo reggo: incredibile come le buche si ripercuotano su un osso fuori posto ammaccato ed in trazione. mi spiace ma anche oggi i pochi km per andare in ospedale in auto ( come passeggero ) mi hanno dato parecchio fastidio.falconero79":3qrtowoe ha detto:bell'idea, ci possiamo provare :OK) :OK)
Andrea, vieni allora domani?
joker66":iqemf9vy ha detto:mi spiace, ma un viaggio di 2 + 2 ore in auto non lo reggo: incredibile come le buche si ripercuotano su un osso fuori posto ammaccato ed in trazione. mi spiace ma anche oggi i pochi km per andare in ospedale in auto ( come passeggero ) mi hanno dato parecchio fastidio.falconero79":iqemf9vy ha detto:bell'idea, ci possiamo provare :OK) :OK)
ci sarò alla prossima occasione, cmq grazie per la disponibilità :OK)
Andrea chi? :asd) sen in 3 co ti. :lol:falconero79":39qonjii ha detto:bell'idea, ci possiamo provare :OK) :OK)
ADAN":2u4o0q9e ha detto:Falco...
posso usare l'immagine quì sotto da mettere nella mia bacheca di Facebook? :elio)
Fatto...anche se ne resta fuori un pezzettinofalconero79":3o7z7zgn ha detto:ADAN":3o7z7zgn ha detto:Falco...
posso usare l'immagine quì sotto da mettere nella mia bacheca di Facebook? :elio)
certo che si :OK)
dai che domani ci conto di vederti :OK)
Fammi sapere se vieni o no entro domani verso le 18 ok??ADAN":3uveqsuj ha detto:Fatto...anche se ne resta fuori un pezzettinofalconero79":3uveqsuj ha detto:ADAN":3uveqsuj ha detto:Falco...
certo che si :OK)
dai che domani ci conto di vederti :OK)
:OK)Q2_BlackDevil_88":2glqq8lo ha detto:Fammi sapere se vieni o no entro domani verso le 18 ok??