Friendevil":ibnhgv76 ha detto:Cherry":ibnhgv76 ha detto:@friendevil.... deve esser per forza importante ?
Non necessariamente
perchè una rimpatriata tra veneti e nn x te nn significa nulla ?
Certo, se conoscessi un pò il mio "storico" del VVC sapresti anche che di cose per i veneti ne ho organizzate, e parecchie![]()
deve esser un evento organizzato dallo staff e quindi importante come dici tu per vederti?
No, vedi sopra quello che ho scritto.
non mi piaccion queste affermazioni vuol dire nn tenere al gruppo (per come la penso io )![]()
E a me non piacciono le polemiche. Ci sono modi e modi di dire le cose, il tuo, PERSONALMENTE, non mi è piaciuto.
Ma è anche vero che io non partecipo mai agli eventi, quindi forse non dovrei parlare![]()
briccardo":2jvdqx04 ha detto:buona sera a tutti!! ieri sera è andata molto bene! peccato solo che da terzo che mi ero qualificato alle qualifiche sono andato a toccare le gomme girandomi e mi sono ritrovato ultimo....ma sono stato bravissimo a recuperare 2 posizioni!!
Cherry":1z0v0qir ha detto:io nn ho detto nulla di male e sono stata piuttosto generica... semplicemente espresso quanto desideravo dire...
ne nomi ne nulla... se mi avete risposto proprio voi due un perchè c'è no.... :inocchio)
cmq penso che tu ti sia già risposto da solo...
buon giorno veneti... :A)
heeeeee...già... :nod) è stata proprio una gran bella serata... :OK) grazie della scelta Bric. :worship)briccardo":1jg9d7p9 ha detto:buona sera a tutti!! ieri sera è andata molto bene! peccato solo che da terzo che mi ero qualificato alle qualifiche sono andato a toccare le gomme girandomi e mi sono ritrovato ultimo....ma sono stato bravissimo a recuperare 2 posizioni!!
:worship) :worship) :worship)ADAN":1ykv7keo ha detto:heeeeee...già... :nod) è stata proprio una gran bella serata... :OK) grazie della scelta Bric. :worship)briccardo":1ykv7keo ha detto:buona sera a tutti!! ieri sera è andata molto bene! peccato solo che da terzo che mi ero qualificato alle qualifiche sono andato a toccare le gomme girandomi e mi sono ritrovato ultimo....ma sono stato bravissimo a recuperare 2 posizioni!!
ADAN":1ykv7keo ha detto:Il locale merita proprio una visita,![]()
E' in assoluto il più bello, organizzato, e sopratutto PULITO Ristorante GiappoCinese che abbia mai visto. :handclap) :handclap)
Considerate che ha 200/300 posti a sedere, :?:
ed era pieno quando siamo arrivati alle 21, poi si è di nuovo riempito con il 2°turno, quello nostro. :jaw)
Il menù assomiglia a quello dei Rist. Cinesi ma la qualità è di un'altro pianeta. :nod)
Tutto a Bouffet con il classico assalto alle portate più speciali, :asd)
la cosa più interessante e forse unica riguarda i secondi:
Scegli la carne, il pesce e la verdura che ti piace ancora cruda, la porti al cuoco, scegli una salsa,
e lui ti cucina il tutto davanti ai tuoi occhi dietro un vetro su una cucina nuova tutta in acciaio. :clap)
Io sono andato avanti ed indietro 5 volte... :lingua) alla fine anche il grande Alex l'insaziabile era pieno come un'uovo. :matto) :lol:
Anche il dopo cena è andato molto bene... :clap)
garetta in 7/8 di noi... :drive) :drive) :drive) alla fine stanchi e cotti ma tutti moooolto contenti della serata. :OK)
fammi capire: i 2 di cui parli siamo io e Friend? perchè a volte sei ... poco chiara nelle tue affermazioni :matto)Cherry":17bldihn ha detto:... se mi avete risposto proprio voi due un perchè c'è no.... :inocchio)
joker66":2o8fks0g ha detto:fammi capire: i 2 di cui parli siamo io e Friend? perchè a volte sei ... poco chiara nelle tue affermazioni :matto)Cherry":2o8fks0g ha detto:... se mi avete risposto proprio voi due un perchè c'è no.... :inocchio)
ADAN":1el32eng ha detto:Buon giorno Veneti.:ciao) Oggi... :elio) SanPaganino... :elio) :asd)