Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon sabato veneti :OK)

per la cena di stasera.. mi spiace molto non essere dei vostri... ma non riesco proprio...

ieri mi son sparato 720 km in un giorno... son partito alle 8 di mattina e son tornato alle 23.30 :eek:hmamma)

e domani devo partire alle 7 e non so quando torno..

mi spiace... :cry: sarà per la prossima.. se si fa :OK)

@luca.. verrei volentieri.. è anche vicino a me... se non avessi già un imegno :OK)
 
falconero79":32cztpsw ha detto:
buon sabato veneti :OK)

per la cena di stasera.. mi spiace molto non essere dei vostri... ma non riesco proprio...

ieri mi son sparato 720 km in un giorno... son partito alle 8 di mattina e son tornato alle 23.30 :eek:hmamma)

e domani devo partire alle 7 e non so quando torno..

mi spiace... :cry: sarà per la prossima.. se si fa :OK)

@luca.. verrei volentieri.. è anche vicino a me... se non avessi già un imegno :OK)

Peccato.. bhe se per caso verso le 11 passi in zona pista fai un salto a vedere ;)
 
^Luca72GTA^":2057280h ha detto:
falconero79":2057280h ha detto:
buon sabato veneti :OK)

per la cena di stasera.. mi spiace molto non essere dei vostri... ma non riesco proprio...

ieri mi son sparato 720 km in un giorno... son partito alle 8 di mattina e son tornato alle 23.30 :eek:hmamma)

e domani devo partire alle 7 e non so quando torno..

mi spiace... :cry: sarà per la prossima.. se si fa :OK)

@luca.. verrei volentieri.. è anche vicino a me... se non avessi già un imegno :OK)

Peccato.. bhe se per caso verso le 11 passi in zona pista fai un salto a vedere ;)

eh eh... volentieri... ma sono da tutta un'altra parte :asd)
 
buon pomeriggio a tutti ....


@friend nessuna polemica ho espresso semplicemente quanto pensavo senza far nessun nome e alludendo a nessuno era molto generica... quindi nnn vedo perchè voi due vi siate sentiti presi in causa.... :nod)

A stasera per chi c'è..... :fluffle) :fluffle)
 
Cherry":2h4idab0 ha detto:
buon pomeriggio a tutti ....


@friend nessuna polemica ho espresso semplicemente quanto pensavo senza far nessun nome e alludendo a nessuno era molto generica... quindi nnn vedo perchè voi due vi siate sentiti presi in causa.... :nod)

A stasera per chi c'è..... :fluffle) :fluffle)

Io cercavo di dare solo una risposta ad un tuo dubbio/domanda/perplessità. :nod)
Senza nessun secondo fine polemico :OK)
 
Buongiorno a tutti. Si, una splendida giornata anche qui. :shine)
Joker ti sei preso la bronchite? Mi dispiace. Sarà stata la troppa nebbia degli ultimi tempi. Vedrai che adesso con il sole ti asciughi su un po' :asd)
 
Buongiorno Venti e non!

sabato sera è andato tutto bene, si è mangioato bene e in compagnia e poi ci siamo divertiti un po sui kart :asd)
oggi si lav fino alle 12.30 poi si va in fiera a san Gregorio :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top