Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":yah2csbh ha detto:
andare a una cena e poi al kartodromo significa, per me, tornare a casa alle 2 o alle 3 di notte se non oltre. da monza son tornato a casa e arrivato a casa alle 18,30. valuta tu i differenti orari ( per quanto mi riguarda non ricordo di aver messo i km tra le cause della mia assenza )
cmq appena potrò mi farò vivo ad una pizzata, e gli organizzatori sanno che se sarà nelle mie possibilità sarò certamente presente.

io nn ho fatto il tuo nome... ho detto in generale...

perchè lavori anche di domenica?

@friendevil.... deve esser per forza importante ? perchè una rimpatriata tra veneti e nn x te nn significa nulla ? deve esser un evento organizzato dallo staff e quindi importante come dici tu per vederti?

non mi piaccion queste affermazioni vuol dire nn tenere al gruppo (per come la penso io ) :)

cmq come volete vedremo se ci sarà una prox volta ... :ciao)
 
ps.. si festeggia anche il mio esame domani ...

che palle ... vero bricchi... tu poi che avevi preso??? :fluffle) :fluffle)
 
Cherry":22vlu8rk ha detto:
@friendevil.... deve esser per forza importante ?

Non necessariamente

perchè una rimpatriata tra veneti e nn x te nn significa nulla ?

Certo, se conoscessi un pò il mio "storico" del VVC sapresti anche che di cose per i veneti ne ho organizzate, e parecchie ;)

deve esser un evento organizzato dallo staff e quindi importante come dici tu per vederti?

No, vedi sopra quello che ho scritto.

non mi piaccion queste affermazioni vuol dire nn tenere al gruppo (per come la penso io ) :)

E a me non piacciono le polemiche. Ci sono modi e modi di dire le cose, il tuo, PERSONALMENTE, non mi è piaciuto.
Ma è anche vero che io non partecipo mai agli eventi, quindi forse non dovrei parlare :p
 
Ciao a tutti, :p :ciao) e grazie degli auguri. :worship)

Mariano saremo al kartodromo verso le 23 - 23:30, vedremo. :OK)
 
Pub-discoteca "Athabaska" dov'è ???

Ciao a tutti, oggi parlando con un collega mi ha parlato di un locale chiamato Athabaska ma non so dov'è...chiedo aiuto a voi sperando in una risposta!!!!!!
Com'è sto posto ?? :grazie)

Auguri Adan!!!! :ubriachi)
 
buona sera a tutti :p :p

dopo una bella settimana intensa tra lavoro e servizi di croce rossa stasera stiamo a casina io e il mio amore a giocare con la Play station 3 :p

voi qui tutto bene?

buona serata baci e :fluffle) :fluffle)
 
buona sera!! soprattutto tanti auguri all'alfista veneto truzzo!!! :crepap) ;) :Ball) :Ball) :Ball)

leggo molte righe di polemiche!! :asd)


cherry... allora hai passato l'esame? io nel mio avevo preso 22! il bello è che prima dell'esame avevo detto che avrei accettato da 22 in su! magari se avessi detto da 24 in su mi avrebbe dato 24! cmq ve bene così :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top