Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":ibnhgv76 ha detto:
Cherry":ibnhgv76 ha detto:
@friendevil.... deve esser per forza importante ?

Non necessariamente

perchè una rimpatriata tra veneti e nn x te nn significa nulla ?

Certo, se conoscessi un pò il mio "storico" del VVC sapresti anche che di cose per i veneti ne ho organizzate, e parecchie ;)

deve esser un evento organizzato dallo staff e quindi importante come dici tu per vederti?

No, vedi sopra quello che ho scritto.

non mi piaccion queste affermazioni vuol dire nn tenere al gruppo (per come la penso io ) :)

E a me non piacciono le polemiche. Ci sono modi e modi di dire le cose, il tuo, PERSONALMENTE, non mi è piaciuto.
Ma è anche vero che io non partecipo mai agli eventi, quindi forse non dovrei parlare
:p

io nn ho detto nulla di male e sono stata piuttosto generica... semplicemente espresso quanto desideravo dire...

ne nomi ne nulla... se mi avete risposto proprio voi due un perchè c'è no.... :inocchio)

cmq penso che tu ti sia già risposto da solo...


buon giorno veneti... :A)
 
briccardo":2jvdqx04 ha detto:
buona sera a tutti!! ieri sera è andata molto bene! peccato solo che da terzo che mi ero qualificato alle qualifiche sono andato a toccare le gomme girandomi e mi sono ritrovato ultimo....ma sono stato bravissimo a recuperare 2 posizioni!!


bricchi bricchi... disastro.... gran bella serata ... e per quanto riguarda i giapponesi.... be dai ... sono ancora viva :asd) :asd) .... cmq bel locale moderno e senza smancerie orientali....

grazie a te elena e davide ... mi spiace per mariano scappato troppo velocemente ma rivisto con piacere.... :fluffle)
 
Cherry":1z0v0qir ha detto:
io nn ho detto nulla di male e sono stata piuttosto generica... semplicemente espresso quanto desideravo dire...

ne nomi ne nulla... se mi avete risposto proprio voi due un perchè c'è no.... :inocchio)

cmq penso che tu ti sia già risposto da solo...


buon giorno veneti... :A)

Hai parlato agli utenti del VenetoVirtualClub, io ne faccio parte, quindi a tua, ripeto, domanda/dubbio/perplessità ho risposto, cercando di trovare una spiegazione logica. A me pare che la mia risposta non ti sia piaciuta particolarmente, e da lì abbiam continuato.
Ma va bene così, non fa nulla.

Tra l'altro potevo anche non dire nulla visto che non ero oggetto della tua critica, non essendo andato a Monza, quindi non avendo scelto una cosa al posto dell'altra.
Se vuoi possiamo discutere del perchè non ci sia tutta questa partecipazione attiva, sempre che tu ne abbia voglia.
 
briccardo":1jg9d7p9 ha detto:
buona sera a tutti!! ieri sera è andata molto bene! peccato solo che da terzo che mi ero qualificato alle qualifiche sono andato a toccare le gomme girandomi e mi sono ritrovato ultimo....ma sono stato bravissimo a recuperare 2 posizioni!!
heeeeee...già... :nod) è stata proprio una gran bella serata... :OK) grazie della scelta Bric. :worship)


Il locale merita proprio una visita, ;)
E' in assoluto il più bello, organizzato, e sopratutto PULITO Ristorante GiappoCinese che abbia mai visto. :handclap) :handclap)
Considerate che ha 200/300 posti a sedere, :?:
ed era pieno quando siamo arrivati alle 21, poi si è di nuovo riempito con il 2°turno, quello nostro. :jaw)
Il menù assomiglia a quello dei Rist. Cinesi ma la qualità è di un'altro pianeta. :nod)
Tutto a Bouffet con il classico assalto alle portate più speciali, :asd)
la cosa più interessante e forse unica riguarda i secondi:
Scegli la carne, il pesce e la verdura che ti piace ancora cruda, la porti al cuoco, scegli una salsa,
e lui ti cucina il tutto davanti ai tuoi occhi dietro un vetro su una cucina nuova tutta in acciaio. :clap)
Io sono andato avanti ed indietro 5 volte... :lingua) alla fine anche il grande Alex l'insaziabile era pieno come un'uovo. :matto) :lol:

Anche il dopo cena è andato molto bene... :clap)
garetta in 7/8 di noi... :drive) :drive) :drive) alla fine stanchi e cotti ma tutti moooolto contenti della serata. :OK)

Un saluto particolare al grande MarianoGTA che ci ha aspettato al Kartodromo e mi ha anche portato un regalo. :angel) :worship)
Grazie Mariano per la sgaloppata :fluffle)


Un saluto a tutto il Veneto. :p :ciao)
 
ADAN":1ykv7keo ha detto:
briccardo":1ykv7keo ha detto:
buona sera a tutti!! ieri sera è andata molto bene! peccato solo che da terzo che mi ero qualificato alle qualifiche sono andato a toccare le gomme girandomi e mi sono ritrovato ultimo....ma sono stato bravissimo a recuperare 2 posizioni!!
heeeeee...già... :nod) è stata proprio una gran bella serata... :OK) grazie della scelta Bric. :worship)
:worship) :worship) :worship)
mi fa piacere che vi sia piaciuto! avevo un pò paura per le critiche mi non mi sembra che si sia lamentato nessuno...anzi!! :asd)

ADAN":1ykv7keo ha detto:
Il locale merita proprio una visita, ;)
E' in assoluto il più bello, organizzato, e sopratutto PULITO Ristorante GiappoCinese che abbia mai visto. :handclap) :handclap)
Considerate che ha 200/300 posti a sedere, :?:
ed era pieno quando siamo arrivati alle 21, poi si è di nuovo riempito con il 2°turno, quello nostro. :jaw)
Il menù assomiglia a quello dei Rist. Cinesi ma la qualità è di un'altro pianeta. :nod)
Tutto a Bouffet con il classico assalto alle portate più speciali, :asd)
la cosa più interessante e forse unica riguarda i secondi:
Scegli la carne, il pesce e la verdura che ti piace ancora cruda, la porti al cuoco, scegli una salsa,
e lui ti cucina il tutto davanti ai tuoi occhi dietro un vetro su una cucina nuova tutta in acciaio. :clap)
Io sono andato avanti ed indietro 5 volte... :lingua) alla fine anche il grande Alex l'insaziabile era pieno come un'uovo. :matto) :lol:

Anche il dopo cena è andato molto bene... :clap)
garetta in 7/8 di noi... :drive) :drive) :drive) alla fine stanchi e cotti ma tutti moooolto contenti della serata. :OK)

ottima recensione :asd)


p.s.: buona sera a tutti!! :p
 
Cherry":17bldihn ha detto:
... se mi avete risposto proprio voi due un perchè c'è no.... :inocchio)
fammi capire: i 2 di cui parli siamo io e Friend? perchè a volte sei ... poco chiara nelle tue affermazioni :matto)
 
Hai parlato agli utenti del VenetoVirtualClub, io ne faccio parte, quindi a tua, ripeto, domanda/dubbio/perplessità ho risposto, cercando di trovare una spiegazione logica. A me pare che la mia risposta non ti sia piaciuta particolarmente, e da lì abbiam continuato.
Ma va bene così, non fa nulla.

Tra l'altro potevo anche non dire nulla visto che non ero oggetto della tua critica, non essendo andato a Monza, quindi non avendo scelto una cosa al posto dell'altra.
Se vuoi possiamo discutere del perchè non ci sia tutta questa partecipazione attiva, sempre che tu ne abbia voglia.[/quote]

detto nulla a riguardo della tua risposta...


nessuna polemica... guarda che sono in maniera sarcastica....
ne parleremo di persona... se mai ci si vedrà..... :fluffle)
 
joker66":2o8fks0g ha detto:
Cherry":2o8fks0g ha detto:
... se mi avete risposto proprio voi due un perchè c'è no.... :inocchio)
fammi capire: i 2 di cui parli siamo io e Friend? perchè a volte sei ... poco chiara nelle tue affermazioni :matto)


siete gli unici che rispondono.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

penso di si... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ADAN":1el32eng ha detto:
Buon giorno Veneti. :p :ciao) Oggi... :elio) SanPaganino... :elio) :asd)

il santo degli eurini????? :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

credo sia il santo che tutti amano.... :elio) :elio)

lo sposerei ... se nn fosse santo... :crepap)
 
Un saluto particolare al grande MarianoGTA che ci ha aspettato al Kartodromo e mi ha anche portato un regalo. :angel) :worship)
Grazie Mariano per la sgaloppata :fluffle)


Un saluto a tutto il Veneto. :p :ciao)[/quote]

si mi unisco anche io .. grazie di averci aspettato...

:ciao) :ciao) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top