e allora provala davvero: cercati un percorso offroad e dacci dentro: ne conoscerai qualcuno nei berici, o vuoi qualche suggerimento? :elio)
ebbene si, oggi è il compleanno della briccardina :asd) (non l'avevo mai sentita chiamre così! :asd) )! oggi giornata di abuffate tra pranzo con i suoceri e festa quasta sera! :Ball) :Ball) :Ball)ADAN":21vcr2tk ha detto:Oggi dovrebbe essere il Compleanno di Briccardina... :scratch) Auiguri Elena. :Ball)
falconero79":3886fyss ha detto:buongiorno veneti :OK)
continuiamo con l'idea di adan?
organizziamo la prossima cena?
dove andiamo stavolta?
Ciao ragassssi... :ciao)briccardo":10wc06fl ha detto:falconero79":10wc06fl ha detto:buongiorno veneti :OK)
dove andiamo stavolta?
fallonero santo subito!! :crepap) :crepap) :crepap)
allora, facciamo il punto della situazione!
in veneto ci sono 7 provincie, Treviso ci lo siamo mangiato la settimana scorsa quindi ne mancano 6! (peccato che non fanno un esame di logica :crepap) )
Venezia (mariano)
Verona (non c'è nessuno)
Vicenza (friendevil e joker)
Rovigo (fallonero)
Belluno (Q2_blackdevil_88)
Padova (tanti)
decidete voi... io ci sono!
quindi si dovrebbe fare ad aprile...
briccardo":2vxh7ieg ha detto:falconero79":2vxh7ieg ha detto:buongiorno veneti :OK)
dove andiamo stavolta?
in veneto ci sono 7 provincie, Treviso ci lo siamo mangiato la settimana scorsa quindi ne mancano 6! (peccato che non fanno un esame di logica :crepap) )
Venezia (mariano)
Verona (non c'è nessuno)
Rovigo (fallonero)
Padova (tanti)
falconero79":jnfzqq8r ha detto:vediamo se riusciamo a far muovere anche il re dei pacchi?? :lol: :lol:
joker66":3q3tykbx ha detto:salve veneti
da lunedì la nostra azienda inizia con la cassa integrazione. non mi và di aggiungere altro ... :sic)
la decisione era nell'aria, si sapeva che oramai avrebbero deciso così: inizialmente ci han fatto passare da orario turni ad orario giornaliero perchè il personale era stato ridotto e si vociferava della cassa integrazione, ora la cosa è reale ma non drammatizzo: so che l'azienda sta aspettando che il portafoglio ordini cresca un poco e la cosa sta già avvenendo in modo molto lento. sono ottimista e credo che dopo un periodo di crisi ci riprenderemo. certo che la cig mi spaventa un poco, questo si, perchè son 19 anni che lavoro lì e ricominciare da zero alla mia età non sarebbe il massimo.Friendevil":k3l35y4y ha detto:joker66":k3l35y4y ha detto:salve veneti
da lunedì la nostra azienda inizia con la cassa integrazione. non mi và di aggiungere altro ... :sic)
Guarda, non vorrei sembrare poco gentile ma lo sospettavo :nod)
Quando iniziano a farti fare ferie non dovute vuol dire che non va benissimo
falconero79":3gavg87k ha detto:briccardo":3gavg87k ha detto:falconero79":3gavg87k ha detto:buongiorno veneti :OK)
dove andiamo stavolta?
Venezia (mariano)
Verona (non c'è nessuno)
Rovigo (fallonero)
Padova (tanti)
grasssie grassie
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
:lol2) :lol2)
beh a Vr ci sarebbe Luca (lalas) anche se "importato"
io direi di spostarci un po' verso ovest eh....
vediamo se riusciamo a far muovere anche il re dei pacchi?? :lol: :lol: