Mister Bny":2qfyce68 ha detto:Buongiorno Veneti! :OK)
:ciao) Ricko,
x ki viene, ci vediamo stasera al company :OK)
io dovrei arrivare giusto giusto per le 20.30
Buon viaggio!!!!
....a stasera....
Mister Bny":2qfyce68 ha detto:Buongiorno Veneti! :OK)
:ciao) Ricko,
x ki viene, ci vediamo stasera al company :OK)
io dovrei arrivare giusto giusto per le 20.30
marcomacio":2l5ntm6v ha detto:Ciao a tutti i venexiani, mi serve un aiutino, visto che nessuno mai mi risponde, dove posso portar la nasona a prendere un paio di cavvallucci in zona?
marcomacio":3o0yllnp ha detto:marcomacio":3o0yllnp ha detto:Ciao a tutti i venexiani, mi serve un aiutino, visto che nessuno mai mi risponde, dove posso portar la nasona a prendere un paio di cavvallucci in zona?
Grazie a tutti, ora ho l'imbarazzo della scelta...
Vedo che vi siete divertiti.ricko":2mrcftoc ha detto:buona sera ,ieri sera e' stata una bella serata :OK) bella gente :celebrate) buona mangiata :appa) e bel posto :spin)
:matto) :asd)ruspy":1w1w3qp1 ha detto:ADAN":1w1w3qp1 ha detto:alequinta":1w1w3qp1 ha detto:ADAN":1w1w3qp1 ha detto::A) :A) :A) holla :A) :A) :A) ciao Ale. :fluffle) ma che bei cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) non potevi fare scelta migliore. :OK) Complimentissimi. :clap)
ciao caro e grazie per i complimenti :fluffle) di parte... :sarcastic)
Allora ci vediamo venerdì prossimo? datti una mossa a confermare che non ci sono tantissimi posti ancora a disposizione! :OK)
Per venerdì verrei volentieri, però non vorrei togliere il posto a qualcun'altro che ci tiene molto. :baby)
Volevo aspettare la prox settimana per un'eventuale conferma. :matto)
Bye. :fluffle)
bon... ti inserisco d'ufficio cosi la finisci di farti tutte ste seghette mentali.. :sarcastic) :asd)
Friendevil":238qtcns ha detto:Ri-salve, come procede la giornata? :OK)