Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saremo in 6, inizialmente in 5, poi forse arriveremo a quota 7. :sic)
io ho prenotato per 10 sforzandomi di essere ottimista e sperando che qualcuno s'aggiungesse, magari sul tardi: vedremo.
 
Buona Domenica a tutti! :OK)

ieri sera tutto ok! apprate il fatto che eravamo nel covo della lancia :ammonito)
eravamo un po pochini, speriamo che al prossimo ci sia più gente! :nod)
cmq vi anticipo già che verso meta maggio ci sarà un evento imperdibile :nod) :OK)
ulteriori info prossimamente :elio)
 
marcomacio":3o0yllnp ha detto:
marcomacio":3o0yllnp ha detto:
Ciao a tutti i venexiani, mi serve un aiutino, visto che nessuno mai mi risponde, dove posso portar la nasona a prendere un paio di cavvallucci in zona?

Grazie a tutti, ora ho l'imbarazzo della scelta...

Se nessuno ti ha risposto forse è perchè non hanno idea di dove indirizzarti. :OK)

Oltre a questo tante volte i messaggi si perdono in mezzo alle pagine quindi possono non aver letto :OK)
 
io sono molto contento della pizzata di ieri sera :nod) . bel posto e buona compagnia, non chiedevo altro e così è stato. certo se fossimo stati di più sarebbe stato meglio, comunque ... va bene lo stesso.
come dice mister bny li c'era una bacheca piena di gadgets lancia e noi alfisti la vedevamo come fumo negli occhi :lol:
 
ricko":2mrcftoc ha detto:
buona sera ,ieri sera e' stata una bella serata :OK) bella gente :celebrate) buona mangiata :appa) e bel posto :spin)
Vedo che vi siete divertiti.
La prossima volta farò il possibile per esserci.
Buonanotte
 
ruspy":1w1w3qp1 ha detto:
ADAN":1w1w3qp1 ha detto:
alequinta":1w1w3qp1 ha detto:
ADAN":1w1w3qp1 ha detto:
:A) :A) :A) holla :A) :A) :A) ciao Ale. :fluffle) ma che bei cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) non potevi fare scelta migliore. :OK) Complimentissimi. :clap)

ciao caro e grazie per i complimenti :fluffle) di parte... :sarcastic)
Allora ci vediamo venerdì prossimo? datti una mossa a confermare che non ci sono tantissimi posti ancora a disposizione! :OK)



Per venerdì verrei volentieri, però non vorrei togliere il posto a qualcun'altro che ci tiene molto. :baby)
Volevo aspettare la prox settimana per un'eventuale conferma. :matto)
Bye. :fluffle)

bon... ti inserisco d'ufficio cosi la finisci di farti tutte ste seghette mentali.. :sarcastic) :asd) :D
:matto) :asd)
Lo sai che son minorenne... :D devo sempre essere accompagnato... :nod)
se vengo in due ci son problemi? :baby)


Buon giorno Venetiiii. :p :ciao)

Ps: lunedì 17... :scratch) :tiè) :marameo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top