Friendevil":3so6batw ha detto:Lalalla":3so6batw ha detto:Friendevil":3so6batw ha detto:Giorno... :tired) :tired) :tired)
un caffè x svegliarsi? io me ne sto preparando un doppio, tanto tanto sooonnooooooo
Non bevendo te ho cercato ristoro e risveglio in una tanica di tè... :asd)
Oggi altra giornata di corso sulla sicurezza, il primo che mi dice che i lavoratori dipendenti non sono tutelati lo uccido direttamente!!! :asd)
@N147: ciao nicola, quando pensi di venire e mostrare il nuovo (relativamente ormai) bolide?
N147":2j7cnazl ha detto:MAX, eri tu????
maxchan147":zqe6ud55 ha detto:N147":zqe6ud55 ha detto:MAX, eri tu????
confermo, tornavo da pranzo
Il cappotto l'ho levato dopo poco :asd)
Non so se riesco a liberarmi, per questo non ho voluto iscrivermi. :baby)joker66":1lrx2a9b ha detto:ciao a tutti.
stasera chiudo la listina per la pizza del 15 e domani prenoto.
@adan, il posto è un po più lontano stavolta :drive) :nod)ADAN":13w4iho1 ha detto:Non so se riesco a liberarmi, per questo non ho voluto iscrivermi. :baby)joker66":13w4iho1 ha detto:ciao a tutti.
Il posto è lo stesso dell'altra volta. :scratch)
Un pò più lontano... :asd) è a Vicenza!! :matto)Mister Bny":3soonx49 ha detto:Buona sera gente! :OK)
@adan, il posto è un po più lontano stavolta :drive) :nod)ADAN":3soonx49 ha detto:Non so se riesco a liberarmi, per questo non ho voluto iscrivermi. :baby)joker66":3soonx49 ha detto:ciao a tutti.
Il posto è lo stesso dell'altra volta. :scratch)
Joker correggimi se sbaglio, è "al company" a Vicenza vedi http://www.ristorantealcompany.it
ADAN":1hhcxg9k ha detto:Un pò più lontano... :asd) è a Vicenza!! :matto)
Dovrei partire all'ora dello Spriz per essere lì a cena. :sic)
Buon giorno Venetiii. :ciao) . . . è . . . v e n e r d ì . . .h i i i :yep)
si... si.... proprio lì...Lalalla":2fpay20v ha detto:ADAN":2fpay20v ha detto:Un pò più lontano... :asd) è a Vicenza!! :matto)
Dovrei partire all'ora dello Spriz per essere lì a cena. :sic)
Buon giorno Venetiii. :ciao) . . . è . . . v e n e r d ì . . .h i i i :yep)
Evviva evviva si si è venerdi :X) :X) :X)
Buona giornata a tutti :OK)
Adan dove le hai messe le foto, nel post del raduno? che vado a vederle
N147":7qfvi77i ha detto:maxchan147":7qfvi77i ha detto:N147":7qfvi77i ha detto:MAX, eri tu????
e checcifai qui a Tv?
nn sò quante altre province riuscirai a mettere nella descrizione utente sotto località :asd)
maxchan147":30t2f92z ha detto:N147":30t2f92z ha detto:maxchan147":30t2f92z ha detto:N147":30t2f92z ha detto:MAX, eri tu????
e checcifai qui a Tv?
nn sò quante altre province riuscirai a mettere nella descrizione utente sotto località :asd)
:asd)
Adesso lavoro a 5° di TV :asd)
maxchan147":2fquttxd ha detto:N147":2fquttxd ha detto:maxchan147":2fquttxd ha detto:N147":2fquttxd ha detto:MAX, eri tu????
e checcifai qui a Tv?
:asd)
Adesso lavoro a 5° di TV :asd)
ADAN":2p6z7f72 ha detto:si... si.... proprio lì...
Terz'ultima foto ci sei anche tu... credo. :fluffle)