alexdrastico":4qjll32c ha detto:precederebbe meglio se fossi in letto a casa :sarcastic)
Alle 17.30 ho visto la tua 147 ancora parcheggiata in ditta.
Ma quanto lavori
Buonasera tribù
alexdrastico":4qjll32c ha detto:precederebbe meglio se fossi in letto a casa :sarcastic)
ADAN":lgm38yz3 ha detto::matto) :asd)ruspy":lgm38yz3 ha detto:ADAN":lgm38yz3 ha detto:alequinta":lgm38yz3 ha detto:ADAN":lgm38yz3 ha detto::A) :A) :A) holla :A) :A) :A) ciao Ale. :fluffle) ma che bei cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) non potevi fare scelta migliore. :OK) Complimentissimi. :clap)
ciao caro e grazie per i complimenti :fluffle) di parte... :sarcastic)
Allora ci vediamo venerdì prossimo? datti una mossa a confermare che non ci sono tantissimi posti ancora a disposizione! :OK)
Per venerdì verrei volentieri, però non vorrei togliere il posto a qualcun'altro che ci tiene molto. :baby)
Volevo aspettare la prox settimana per un'eventuale conferma. :matto)
Bye. :fluffle)
bon... ti inserisco d'ufficio cosi la finisci di farti tutte ste seghette mentali.. :sarcastic) :asd)
Lo sai che son minorenne... devo sempre essere accompagnato... :nod)
se vengo in due ci son problemi? :baby)
ricko":d7ggbumb ha detto:buona sera ,ieri sera e' stata una bella serata :OK) bella gente :celebrate) buona mangiata :appa) e bel posto :spin)
per quello ti dico che preferirei stare in letto!!! :lol: :lol: :lol:stefandan":2des50j6 ha detto:alexdrastico":2des50j6 ha detto:precederebbe meglio se fossi in letto a casa :sarcastic)
Alle 17.30 ho visto la tua 147 ancora parcheggiata in ditta.
Ma quanto lavori
Buonasera tribù
Lalalla":3l09lub5 ha detto:Buongiorno a Tutti!!
:coffe) :coffe) :coffe)
visto il tempo un pò bigio mi faccio un bel caffettone
in effetti si stare a letto è molto molto meglio :ahsisi) :ahsisi)
ADAN":1j4bjemo ha detto:Lalalla":1j4bjemo ha detto:Buongiorno a Tutti!!
:coffe) :coffe) :coffe)
visto il tempo un pò bigio mi faccio un bel caffettone
in effetti si stare a letto è molto molto meglio :ahsisi) :ahsisi)
Holla... ciao gente del Nord Nord... :ciao)
joker66":1a8xa2we ha detto:salve veneti. stamattina ho incontrato dracula, 36€ :?: per un ... morso al braccio :mecry)
maxchan147":cukh19bv ha detto:'ngiorno
ADAN":286cxxt6 ha detto:maxchan147":286cxxt6 ha detto:'ngiorno
Buondì uomo del (nord-sud-ovest-est) :ubriachi)
Niente sonno oggi.
Il tempo peggiora, :baby) prevedo che mi farò più tardi un gran bel riposone. :sleep)
Friendevil":jis7c3ig ha detto:ADAN":jis7c3ig ha detto:maxchan147":jis7c3ig ha detto:'ngiorno
Niente sonno oggi.
Il tempo peggiora, :baby) prevedo che mi farò più tardi un gran bel riposone. :sleep)
Mentre il resto del mondo lavora tu osi riposarti?
'stardo... :asd)
Buon pomerigio a tutti (again)
Lalalla":3fdmrthd ha detto:Friendevil":3fdmrthd ha detto:ADAN":3fdmrthd ha detto:maxchan147":3fdmrthd ha detto:'ngiorno
Niente sonno oggi.
Mentre il resto del mondo lavora tu osi riposarti?
'stardo... :asd)
Buon pomerigio a tutti (again)
Piccolino fa il riposino come i bimbi all'asilo
vabbè dai, visto che ogni tanto ti fai delle belle tirate al lavoro te lo meriti un pò di riposino :nod) :nod)
che invidia però