Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'Giorno Gente!!

Finalmente primavera e finalmente 17" :X) :X) :X)
Con novità tra l'altro... Pneumatici Continental CSC2 e cerchi SS2 al posto degli OZ N.Technology con cui facevo una fatica immane ad entrare in garage visto il canale da 8 e la manovra assurda da compiere...
Risultato?

14032008029ot5.jpg

:love) :love) :love)
 
alequinta":2vvyb2bk ha detto:
'Giorno Gente!!

Finalmente primavera e finalmente 17" :X) :X) :X)
Con novità tra l'altro... Pneumatici Continental CSC2 e cerchi SS2 al posto degli OZ N.Technology con cui facevo una fatica immane ad entrare in garage visto il canale da 8 e la manovra assurda da compiere...
Risultato?

14032008029ot5.jpg

:love) :love) :love)

:A) :A) :A) holla :A) :A) :A) ciao Ale. :fluffle) ma che bei cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) non potevi fare scelta migliore. :OK) Complimentissimi. :clap)
 
ADAN":2kz3c6dy ha detto:
:A) :A) :A) holla :A) :A) :A) ciao Ale. :fluffle) ma che bei cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) non potevi fare scelta migliore. :OK) Complimentissimi. :clap)

ciao caro e grazie per i complimenti :fluffle) di parte... :sarcastic)
Allora ci vediamo venerdì prossimo? datti una mossa a confermare che non ci sono tantissimi posti ancora a disposizione! :OK)
 
alequinta":28jev57z ha detto:
ADAN":28jev57z ha detto:
:A) :A) :A) holla :A) :A) :A) ciao Ale. :fluffle) ma che bei cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) non potevi fare scelta migliore. :OK) Complimentissimi. :clap)

ciao caro e grazie per i complimenti :fluffle) di parte... :sarcastic)
Allora ci vediamo venerdì prossimo? datti una mossa a confermare che non ci sono tantissimi posti ancora a disposizione! :OK)

Se non te li faccio io i complimenti... hee :elio)
Vedrai quanti ne riceverai, :nod) quando son puliti non hanno rivali. :OK)

Per venerdì verrei volentieri, però non vorrei togliere il posto a qualcun'altro che ci tiene molto. :baby)
Volevo aspettare la prox settimana per un'eventuale conferma. :matto)
Bye. :fluffle)
 
ADAN":1vn1m2n9 ha detto:
alequinta":1vn1m2n9 ha detto:
ADAN":1vn1m2n9 ha detto:
:A) :A) :A) holla :A) :A) :A) ciao Ale. :fluffle) ma che bei cerchi... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) non potevi fare scelta migliore. :OK) Complimentissimi. :clap)

ciao caro e grazie per i complimenti :fluffle) di parte... :sarcastic)
Allora ci vediamo venerdì prossimo? datti una mossa a confermare che non ci sono tantissimi posti ancora a disposizione! :OK)



Per venerdì verrei volentieri, però non vorrei togliere il posto a qualcun'altro che ci tiene molto. :baby)
Volevo aspettare la prox settimana per un'eventuale conferma. :matto)
Bye. :fluffle)

bon... ti inserisco d'ufficio cosi la finisci di farti tutte ste seghette mentali.. :sarcastic) :asd) :D
 
Mister Bny":3dlp2ir6 ha detto:
Buona sera gente! :OK)
ADAN":3dlp2ir6 ha detto:
joker66":3dlp2ir6 ha detto:
ciao a tutti.
stasera chiudo la listina per la pizza del 15 e domani prenoto.
Non so se riesco a liberarmi, per questo non ho voluto iscrivermi. :baby)
Il posto è lo stesso dell'altra volta. :scratch)
@adan, il posto è un po più lontano stavolta :drive) :nod)
Joker correggimi se sbaglio, è "al company" a Vicenza vedi http://www.ristorantealcompany.it
è proprio quello. non lo conosco, è la prima volta che ci vado. dopo prenoterò i posti.
 
Buongiorno gente....
complimenti al conte per i cerchi...veramente belli.
Dovrei cominciare a truzzare anch'io un po' la mia 147, ma purtroppo i fondi scarseggiano (come sempre :asd) )!
E tra l'altro ho speso il mese scorso circa 3000€ per cambiare il mio setup di tastiere. :lol:
 
ricko":8hqoadzx ha detto:
alexdrastico non sei l'unico ad essere a corto di fondi :help) io nell'estetica sono messo bene :OK) ma nell'impianto audio devo ancora lavorarci :ka)
io al contrario...avrò un 2000€ di impianto ferma nelle scatole :sedia) :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top