Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: miniraduno serale + pizza

joker66":2124wi6t ha detto:
veneti e triveneti, un attimo di attenzione.
c'è voglia di miniraduno serale con relativa pizza e come locale si sarebbe scelto la pizzeria "al company" ( grazie friendevil ) vicino al casello di vicenza est, strada padana verso padova. la data è il 15 marzo alle ore 20,30 circa. apro subito una lista di partecipanti che verrà chiusa il giorno 13/03 dopodichè si procederà alla prenotazione. chi vuole partecipare s' iscriva pure!

lista:
- joker66 + moglie

bella idea :OK) :OK)
poi noi saremo vicini anche.. appena siamo sicuri dove siamo semmai ci aggiungiamo al listone :OK) :A)

Che hombre prezioso che è il nostro vecio :asd) :asd) :asd)

Cmq bravo jok :OK)

@falco: vicino? a dir poco, praticamente ci vivo a 1 km in linea d'aria :asd)

Cmq solo per la cronaca ho consigliato il posto per vari motivi, innanzitutto è un posto con ampio parcheggio, poi è vicino all'uscita dell'autostrada così è comodo arrivarci e infine è un posto dove si mangia molto bene (IMHO) la pizza e fanno anche il pesce bene per essere un posto non di mare e con un prezzo molto basso. Se non ricordo male l'ultima volta ho pagato gli spaghetti allo scoglio tipo 9-10€ :OK)

Vi faccio vedere una cosina

IMG_2522(Small).jpg

:asd) :asd) :asd)

ciao...devo dare 2 brutte notizie (non sò a quanti ineteressino ma lo dico ugualmente)

1) a monza non ci sono causa esami
2) il 15/03 al mini raduno non ci sono causa il compleanno della girl...lei fa gli anni il 13 e ha pensato bene di fare la festa il 15...
mi dispiace parecchio perchè ci tenevo parecchio a questo mini raduno...

non mi sembra il caso di chiederle di venire alla cena il giorno della sua festa...

:mecry2) :mecry) :cry: :wall) :swear) :motz) :nono02)

ciao ragazzi!

la girl si è messa in testa di andare a provare lo "snow board"!io non ho mai preso in mano un paio di sci! al max ho provato i pattini a feltre al palaghiaccio e ho fatto 3 giri senza toccare il bordo! :asd)
le hanno detto di andare ad Alleghe perchè è ben fornita di piste! oppure a Falcade o Asigo.

voi dove mi consigliate di andare?

ma ci servono le gomme da neve oppure le catene??

Buona serata gente...finalmente dopo lunghe battaglie, ho ristabilito l'ordine nel pc! Un virus se ne era impossessato :asd)

briccardo":2eh5ojsp ha detto:
ciao ragazzi!

la girl si è messa in testa di andare a provare lo "snow board"!io non ho mai preso in mano un paio di sci! al max ho provato i pattini a feltre al palaghiaccio e ho fatto 3 giri senza toccare il bordo! :asd)
le hanno detto di andare ad Alleghe perchè è ben fornita di piste! oppure a Falcade o Asigo.

Ad Alleghe non son mai stato, quindi non ti so dire, però son andato sia a Falcade che al passo san Pellegrino (poco distante da Falcade) e a mio giudizio ci son delle belle piste!

Solitamente a Falcade non servono catene o gomme termiche dato che la strada non ha pendenze, mentre se vai al Passo San Pellegrino c'è più probabilità visto che la strada è piena di tornanti! Comunque due settimane fà che ho fatto il passo San Pellegrino, la strada era pulità...anzì c'era parecchia ghiaia :asd)

Buon divertimento :sarcastic)

Lukas83":245r7b1s ha detto:
briccardo":245r7b1s ha detto:
ciao ragazzi!

Ad Alleghe non son mai stato, quindi non ti so dire, però son andato sia a Falcade che al passo san Pellegrino (poco distante da Falcade) e a mio giudizio ci son delle belle piste!

Solitamente a Falcade non servono catene o gomme termiche dato che la strada non ha pendenze, mentre se vai al Passo San Pellegrino c'è più probabilità visto che la strada è piena di tornanti! Comunque due settimane fà che ho fatto il passo San Pellegrino, la strada era pulità...anzì c'era parecchia ghiaia :asd)

Buon divertimento :sarcastic)

ok, grazie!

per ora ci sono Falcade e San Pellegrino
ma sono attrezzate anche per i principianti?

Ogni comprensorio sciistico ha piste facili e difficili.
Asiago ha il problema dell'apertura delle piste.
Alleghe ha 80 km di piste, la tipa rischierebbe di perdersi.
Mai andato né al San Pellegrino né a Falcade.
Ti posso in caso consigliare anche Folgaria, piste sempre innevate, buon comprensorio con piste ottime anche per imparare :OK)

Affidarsi da subito ad un buon maestro altrimenti son dolori :OK)

La radiografia che ho postato nell'altra pagina vi ricordo che è conseguenza della mia caduta sugli sci...e scio da 25 anni (e di anni ne ho quasi 28 :asd) ).
Senza falsa modestia sono bravetto a sciare ma come vedete bisogna stare attenti che le ossa fan presto a rompersi :OK)

falconero79":2huxwom7 ha detto:
stefandan":2huxwom7 ha detto:
ADAN":2huxwom7 ha detto:
Stefano non puoi mancare proprio tu. ;)
Io ho fatto il pieno: vengo a Monza in quattro, porto Alex Roby e Flavio. :OK) :OK) :OK) :OK)

E per Jesolo sarà anche peggio :asd) missà che dovrò fare 2 auto. :elio)

Buona sera a tutto il Veneto e c. :p :ciao)
Mi sto facendo opera di autoconvincimento.
E' che se vengo non riesco non entrare in pista,ma caspita,le gomme hanno appena 12.000 km e mi seccherebbe rovinarle(sono da 18!!)
Penso che mi iscriverò :D
Buonasera gente

pensa che le mie ne hanno 6000 :asd)

però son da 17... vedi i 18 era destino che non li dovevi mettere... poi tu hai insistito e ti ha fatto girare con i 15 per un bel po' :asd)
:A) Holla.... finalmente trovo il tempo di scrivere. :baby)
Io vado x i 22.000 km e se devo dire la verità, sarà anche il freddo, ma non tengono più. :sic)
Se da fermo dò anche solo metà gas mi lampeggia l'antipattinamento. :baby)

Un saluto a tutti i Veneti. :p :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.