Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :OK) :OK) :OK)

@Falco: ma non ti stanchi di andare ad Arese? Cos'è la quinta-sesta volta che vai? vedrai sempre le stesse cose presumo, anche perchè di certo non possono rivelare a te qualche segreto no? :)
 
per andare in folgaria, che strada mi consigliate di fare?
tenete presente che devo passare per castelfranco a prendere la girl e che vado su lunedì(traffico)!


vado a prendere l'autostrada a vicenza e vado su?
oppure paese- castelfranco - cittadella - bassano - ss47 - roncegno (consigliata da viamichelin)
oppure paese - castelfranco - cittadella - rosà - passo sotto bassano e marostica - passo sopra thiene - arsiero - pedemonte - lastebasse?

itinerari fatti con http://www.viamichelin.it
 
Stasera briccardo ti rispondo per bene ma ad occhio e croce visto il traffico ti conviene probabilmente prendere l'autostrada, arrivare fino a piovene rocchette e poi andare su per lastebasse ecc ecc :OK)

Intanto buongiorno a tutti :OK)
 
salve a tutti!
sono appena tornato dal giretto con la porche 996...(avevo postato una foto domenica scorsa) beh, che dire :sbav) . sopra i 4000 giri diventavo :eek:o) :lingua) !!!

domani allora vado a "snowboardare".... speriamo bene :tiè)
spero di non dover mettere anch'io le foto che ha messo friendevil... :sedia)
 
buonasera ragazzi...
eccomi di ritorno dall'alto adige..

1100 km in 3 giorni... ma per fortuna non tutti con la GT :D :D :D
però ne è valsa la pena.. :OK)

@ale, no non mi stanco mai.. si vedono più o meno le stesse cose... ma qualcosa di diverso ad arese ho visto :asd) :ignore)
 
Buongiorno a tutti!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nebbia.. stamattina x fare 10 km ci ho messo una vita :?: :?: :?:

pensavo di invecchiare in macchina :mecry2) :mecry2)
 
Amici, una domanda:

conoscete qualcheduno in zona Padova specializzato in rigenerazione di cerchi in lega?
Dopo due anni di parcheggi selvaggi nel milanese, sono più grattuggiati i miei cerchi che una forma di grana :asd)
 
falconero79":13fqrxtc ha detto:
buonasera ragazzi...
eccomi di ritorno dall'alto adige..

1100 km in 3 giorni... ma per fortuna non tutti con la GT :D :D :D
però ne è valsa la pena.. :OK)

@ale, no non mi stanco mai.. si vedono più o meno le stesse cose... ma qualcosa di diverso ad arese ho visto :asd) :ignore)


comè andato il rientro? tutto bene?
io sono partita che erano circa le 16.30 e ho trovato un pò di coda ma tutto tranquillo... e soprattutto non era ancora scesa la nebbia :p
 
maxchan147":3azt7t20 ha detto:
Amici, una domanda:

conoscete qualcheduno in zona Padova specializzato in rigenerazione di cerchi in lega?
Dopo due anni di parcheggi selvaggi nel milanese, sono più grattuggiati i miei cerchi che una forma di grana :asd)
Non mi viene in mente nessuno.Provo ad informarmi e poi ti so dire.Ci vediamo domenica :OK)
Buona serata veneti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top