Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuvolari":33mi4fcc ha detto:
stefandan":33mi4fcc ha detto:
nuvolari":33mi4fcc ha detto:
Ieri a mezzogiorno, a Bassano, sul ponte vecchio, c'era la partenza di una manifestazione di auto storiche. Veramente belle auto!
Buona domenica Veneti.
Ciao Luca,c'eri anche tu ieri alla partenza della Coppa Dalla Favera sul Ponte degli Alpini?
Io ho scattato un pò di foto,guarda(anzi guardate tutti) che meraviglia.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=83343
Ciao Stefano
Si, sono uscito dal lavoro giusto a mezzogiorno, quando iniziavano a partire, ed ero sul ponte. Peccato che non ti ho visto!
Strano che non ci siamo visti.Io ero proprio allo start di partenza.
 
io se ci vengo non scendo in pista, guardo soltanto: non me la sento di strapazzare la q2 perchè lo so che se entro nel circuito poi ci do dentro di brutto :sarcastic) :147)
 
joker66":zaxc8pdb ha detto:
io se ci vengo non scendo in pista, guardo soltanto: non me la sento di strapazzare la q2 perchè lo so che se entro nel circuito poi ci do dentro di brutto :sarcastic) :147)

:OK)

l'ingresso in pista non è infatti obbligatorio :OK)

Io personalmente sono più interessato ad incontrare l'ingegner Chirico che alla pistata :asd)
 
meeting

:nod) ciao a tutti :X) :X) :X) spero tanto di venire a jesolo...
sto cercando di convincere mia morosa, ma se proprio non viene cercherò di venire con qualche amico amante delle alfa :sarcastic)
 
stefandan":17e1klet ha detto:
Buon fine settimana a tutti e benvenuto a Nicola.
Per quanto riguarda i meeting ti ha già detto tutto il buon Max,intanto vedi di esserci a Jesolo.
Mi intriga molto Monza il 2 marzo,ma non sono ancora convinto di partecipare.Che faccio?Quasi,quasi se viene joker con le termiche... :D
Stefano non puoi mancare proprio tu. ;)
Io ho fatto il pieno: vengo a Monza in quattro, porto Alex Roby e Flavio. :OK) :OK) :OK) :OK)

E per Jesolo sarà anche peggio :asd) missà che dovrò fare 2 auto. :elio)

Buona sera a tutto il Veneto e c. :p :ciao)
 
ADAN":1hcl9dph ha detto:
Stefano non puoi mancare proprio tu. ;)
Io ho fatto il pieno: vengo a Monza in quattro, porto Alex Roby e Flavio. :OK) :OK) :OK) :OK)

E per Jesolo sarà anche peggio :asd) missà che dovrò fare 2 auto. :elio)

Buona sera a tutto il Veneto e c. :p :ciao)
Mi sto facendo opera di autoconvincimento.
E' che se vengo non riesco non entrare in pista,ma caspita,le gomme hanno appena 12.000 km e mi seccherebbe rovinarle(sono da 18!!)
Penso che mi iscriverò :D
Buonasera gente
 
stefandan":bkdlefff ha detto:
ADAN":bkdlefff ha detto:
Stefano non puoi mancare proprio tu. ;)
Io ho fatto il pieno: vengo a Monza in quattro, porto Alex Roby e Flavio. :OK) :OK) :OK) :OK)

E per Jesolo sarà anche peggio :asd) missà che dovrò fare 2 auto. :elio)

Buona sera a tutto il Veneto e c. :p :ciao)
Mi sto facendo opera di autoconvincimento.
E' che se vengo non riesco non entrare in pista,ma caspita,le gomme hanno appena 12.000 km e mi seccherebbe rovinarle(sono da 18!!)
Penso che mi iscriverò :D
Buonasera gente

pensa che le mie ne hanno 6000 :asd)

però son da 17... vedi i 18 era destino che non li dovevi mettere... poi tu hai insistito e ti ha fatto girare con i 15 per un bel po' :asd)
 
miniraduno serale + pizza

veneti e triveneti, un attimo di attenzione.
c'è voglia di miniraduno serale con relativa pizza e come locale si sarebbe scelto la pizzeria "al company" ( grazie friendevil ) vicino al casello di vicenza est, strada padana verso padova. la data è il 15 marzo alle ore 20,30 circa. apro subito una lista di partecipanti che verrà chiusa il giorno 13/03 dopodichè si procederà alla prenotazione. chi vuole partecipare s' iscriva pure!



lista:
- joker66 + moglie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top