Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meeting

Raga voi sarete presenti al meeting di jesolo?

Visto il mese non era meglio trovarsi tutti in montagna tipo Asiago per poter così scatenare le nostre belve :147) sui tornanti :sarcastic)
 
Re: meeting

nb3":25kift1f ha detto:
Raga voi sarete presenti al meeting di jesolo?

Visto il mese non era meglio trovarsi tutti in montagna tipo Asiago per poter così scatenare le nostre belve :147) sui tornanti :sarcastic)

io direi che ci sarò :OK)

Asiago lo organizziamo solitamente fine settembre/primi di ottobre :OK)
 
Buon fine settimana a tutti e benvenuto a Nicola.
Per quanto riguarda i meeting ti ha già detto tutto il buon Max,intanto vedi di esserci a Jesolo.
Mi intriga molto Monza il 2 marzo,ma non sono ancora convinto di partecipare.Che faccio?Quasi,quasi se viene joker con le termiche... :D
 
con le termiche :?: :eek:o) ? beh, si, magari se ha nevicato la notte prima :asd) . non vedo l' ora di toglierle e sta pur sicuro che se vengo a monza non avrò certo i lattoni :elio) . il fatto è che ci voglio venire con mia moglie e la voglio pure in pista con me ma lei ha deciso che è meglio io resti a casa, teme che mi scateni :drive) :sarcastic) . vedremo chi la spunta :asd)
 
Ma come non sapevate del meeting di Jesolo... :mazza) :mazza) :mazza)

Vabbè potete benissimo recuperare iscrivendovi subito!!! Anche se avete gli esami :asd)

@nb3 o nicola: come ti ha già detto maxchan Asiago lo organizziamo già verso settembre/ottobre quindi non ti preoccupare riempiremo il tuo anno con un sacco di eventi a cui partecipare :OK)

P.S.Mi sono dimenticato di salutare :asd) quindi buon giorno a tutti :OK)
 
ciao :ciao) !


info:

oggi dalle 14.30 in piazza dei Signori a Treviso c'è il raduno Ferrari e poi ci sarà la sfilata per le vie del centro!!

al 99% io ci sarò e molto probabilmente ci andrò con una identica ma nera di questa:
8713porsche9964slc9.png


è del "papy" di un mio amico!!!

male che vada andremo con la mia nasona :asd) :elio)
 
Buongiorno gente!
Non vedo l'ora di togliere le termiche anch'io! Ma con stò freddo, se cambia il tempo, un pò di neve è sempre in agguato.
Ieri a mezzogiorno, a Bassano, sul ponte vecchio, c'era la partenza di una manifestazione di auto storiche. Veramente belle auto!
 
buona domenica..

è unpo' che non scrivo è :nod)

stamattina, purtroppo ho centrato un piccione...

mi spiace... tutto spiaccicato nel paraurti... non ho potuto evitarlo..
 
nuvolari":3bu9q8mi ha detto:
Ieri a mezzogiorno, a Bassano, sul ponte vecchio, c'era la partenza di una manifestazione di auto storiche. Veramente belle auto!
Buona domenica Veneti.
Ciao Luca,c'eri anche tu ieri alla partenza della Coppa Dalla Favera sul Ponte degli Alpini?
Io ho scattato un pò di foto,guarda(anzi guardate tutti) che meraviglia.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=83343
 
stefandan":hb471t4u ha detto:
nuvolari":hb471t4u ha detto:
Ieri a mezzogiorno, a Bassano, sul ponte vecchio, c'era la partenza di una manifestazione di auto storiche. Veramente belle auto!
Buona domenica Veneti.
Ciao Luca,c'eri anche tu ieri alla partenza della Coppa Dalla Favera sul Ponte degli Alpini?
Io ho scattato un pò di foto,guarda(anzi guardate tutti) che meraviglia.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=83343
Ciao Stefano
Si, sono uscito dal lavoro giusto a mezzogiorno, quando iniziavano a partire, ed ero sul ponte. Peccato che non ti ho visto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top