Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao veneti. mi sa che mi vedrete sempre meno presente, la mia adsl perde colpi (resto connesso 3-4 minuti poi per mezz' ora non c'è verso di ricollegarmi) e finchè non trovo una soluzione mi dovrò rassegnare a ... latitare. vedo che la mia idea del miniraduno raccoglie largo successo, gia 2 iscritti :?: me compreso :asd)
 
joker66":1idryl1w ha detto:
ciao veneti. mi sa che mi vedrete sempre meno presente, la mia adsl perde colpi (resto connesso 3-4 minuti poi per mezz' ora non c'è verso di ricollegarmi) e finchè non trovo una soluzione mi dovrò rassegnare a ... latitare. vedo che la mia idea del miniraduno raccoglie largo successo, gia 2 iscritti :?: me compreso :asd)

Dai tempo al tempo caro, vedrai che poi i presenti si faranno sentire e vedere :OK)
 
Friendevil":fvyxxxeg ha detto:
joker66":fvyxxxeg ha detto:
ciao veneti. mi sa che mi vedrete sempre meno presente, la mia adsl perde colpi (resto connesso 3-4 minuti poi per mezz' ora non c'è verso di ricollegarmi) e finchè non trovo una soluzione mi dovrò rassegnare a ... latitare. vedo che la mia idea del miniraduno raccoglie largo successo, gia 2 iscritti :?: me compreso :asd)

Dai tempo al tempo caro, vedrai che poi i presenti si faranno sentire e vedere :OK)

concordo :OK)

Io potrei esserci, ma è troppo lontano per poter programmare :asd)
 
briccardo":2oqzd7n2 ha detto:
Lukas83":2oqzd7n2 ha detto:
briccardo":2oqzd7n2 ha detto:
ciao ragazzi!

la girl si è messa in testa di andare a provare lo "snow board"!io non ho mai preso in mano un paio di sci! al max ho provato i pattini a feltre al palaghiaccio e ho fatto 3 giri senza toccare il bordo! :asd)
le hanno detto di andare ad Alleghe perchè è ben fornita di piste! oppure a Falcade o Asigo.

voi dove mi consigliate di andare?


ma ci servono le gomme da neve oppure le catene??

Ad Alleghe non son mai stato, quindi non ti so dire, però son andato sia a Falcade che al passo san Pellegrino (poco distante da Falcade) e a mio giudizio ci son delle belle piste!

Solitamente a Falcade non servono catene o gomme termiche dato che la strada non ha pendenze, mentre se vai al Passo San Pellegrino c'è più probabilità visto che la strada è piena di tornanti! Comunque due settimane fà che ho fatto il passo San Pellegrino, la strada era pulità...anzì c'era parecchia ghiaia :asd)


Buon divertimento :sarcastic)

ok, grazie!

per ora ci sono Falcade e San Pellegrino
ma sono attrezzate anche per i principianti?

La prima volta che ho messo gli scii ero a Falcade e le piste baby (per principoanti) erano chiuse, forse per via che erano i primi giorni di decembre!

Diciamo che come primo giorno...bisogna accontentarsi di venir giù a spazzaneve :asd)
 
ciao a tutti!! :ciao)

Lukas83":50lx98ia ha detto:
briccardo":50lx98ia ha detto:
Lukas83":50lx98ia ha detto:
briccardo":50lx98ia ha detto:
ciao ragazzi!

la girl si è messa in testa di andare a provare lo "snow board"!io non ho mai preso in mano un paio di sci! al max ho provato i pattini a feltre al palaghiaccio e ho fatto 3 giri senza toccare il bordo! :asd)
le hanno detto di andare ad Alleghe perchè è ben fornita di piste! oppure a Falcade o Asigo.

voi dove mi consigliate di andare?


ma ci servono le gomme da neve oppure le catene??

Ad Alleghe non son mai stato, quindi non ti so dire, però son andato sia a Falcade che al passo san Pellegrino (poco distante da Falcade) e a mio giudizio ci son delle belle piste!

Solitamente a Falcade non servono catene o gomme termiche dato che la strada non ha pendenze, mentre se vai al Passo San Pellegrino c'è più probabilità visto che la strada è piena di tornanti! Comunque due settimane fà che ho fatto il passo San Pellegrino, la strada era pulità...anzì c'era parecchia ghiaia :asd)


Buon divertimento :sarcastic)

ok, grazie!

per ora ci sono Falcade e San Pellegrino
ma sono attrezzate anche per i principianti?

La prima volta che ho messo gli scii ero a Falcade e le piste baby (per principoanti) erano chiuse, forse per via che erano i primi giorni di decembre!

Diciamo che come primo giorno...bisogna accontentarsi di venir giù a spazzaneve :asd)

oggi all'università ho chiesto per la montagna e mi hanno sconsigliato Asiago perchè ci sono solo 3 piste(il tipo che me lo ha detto abita ad Asiago quindi penso che lo sappia) e mi ha consigliato anche lui come Friendevil di andare a Folgaria perchè è ben fornita anche per i principianti!

mi sa che ci andrò lunedì così evito di trovare la "ressa" di gente...
ma sono aperti gli impiati di lunedì?
trovo gli istruttori o ci sono solo nel fine settimana?e le istruttrici? :elio)

tenendo conto che io ho solamente la tuta, quanto andrei a spendere a grandi linee tra: accesso alle piste + noleggio tavola + noleggio scarponi + istruttore/istruttrice?
giusto per farmi un'idea! :scratch)

il tipo mi ha detto di andare con il tesserino universitario per avere sconti...è vero?

visto che il 147VC ha le mani in pasta dappertutto, ci sono convenzioni per i soci? :sedia)

ammetto di aver fatto un sacco di domande :angel) ...spero mi perdoniate!
 
Adesso ti do la notizia del secolo.
Asiago non ha tante piste è vero ma come maestra di sci ha lei...

http://www.angelagritti.it/

Non sto scherzando...fa proprio la maestra di sci ad Asiago :asd)

Cmq a Folgaria trovi sempre aperto con anche gli istruttori. Adesso è periodo di settimane bianche quindi ci sono sempre :OK)

E si vai con il tesserino universitario che paghi il giornaliero 22€ invece che 29 o 30 :OK)
 
'giorno a tutti. qui è tornata la nebbia. quando sciavo io certa maestre di sci non c' erano :asd) , io ho sempre avuto istruttori maschi.
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)
 
joker66":63a8dvoh ha detto:
maxchan147":63a8dvoh ha detto:
joker66":63a8dvoh ha detto:
'giorno a tutti. qui è tornata la nebbia. quando sciavo io certa maestre di sci non c' erano :asd) , io ho sempre avuto istruttori maschi.

Anche qui a TV stamattina c'era un pochetta di fischia :OK)
strano, adan dice che c'è sempre il sole :lol:

Mente sapendo di mentina :asd)
 
Friendevil":2o9etuuk ha detto:
Adesso ti do la notizia del secolo.
Asiago non ha tante piste è vero ma come maestra di sci ha lei...

http://www.angelagritti.it/

Non sto scherzando...fa proprio la maestra di sci ad Asiago :asd)

Cmq a Folgaria trovi sempre aperto con anche gli istruttori. Adesso è periodo di settimane bianche quindi ci sono sempre :OK)

E si vai con il tesserino universitario che paghi il giornaliero 22€ invece che 29 o 30 :OK)

Asiago....arrivo!!!!!!!!!!!!!!!
 
buona notte ragazzi...

oggi giornata super... prima al lavoro e poi via verso arese.. ma ne è valsa la pena... stupenda

ho visto, sentito e mi son seduto dentro ad una 8c :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top