Ave...Fabio,alexdrastico":nb4ddmin ha detto:Piccolo aggiornamento sulla situazione parco auto :crepap)
Oggi pomeriggio viene uno da Belluno a vedere la car!
Domani pomeriggio uno da Verona
Sabato, dovrebbe venirne un'altro da Torino.
Speriamo che qualcuno di questi la apprezzi! Non sapete quanto mi dispiace venderla...mi dispiace proprio! :mecry) :mecry2) :cry:
15500 Euro passaggio compreso! :OK)ADAN":1p692kkf ha detto:Ave...Fabio,alexdrastico":1p692kkf ha detto:Piccolo aggiornamento sulla situazione parco auto :crepap)
Speriamo che qualcuno di questi la apprezzi! Non sapete quanto mi dispiace venderla...mi dispiace proprio! :mecry) :mecry2) :cry:.....curiosità, a quanto la stai vendendo la Batmobile?
:coffe) Buon giorno Veneti.........:ciao) e ormai..... buon appetito.
:appa)
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)alexdrastico":28q8alrm ha detto:15500 Euro passaggio compreso! :OK)
Spago la voce in giro. :OK) non si sa mai.alexdrastico":1tb2nhjl ha detto:15500 Euro passaggio compreso! :OK)ADAN":1tb2nhjl ha detto:Ave...Fabio,alexdrastico":1tb2nhjl ha detto:Piccolo aggiornamento sulla situazione parco auto :crepap)
Speriamo che qualcuno di questi la apprezzi! Non sapete quanto mi dispiace venderla...mi dispiace proprio! :mecry) :mecry2) :cry:.....curiosità, a quanto la stai vendendo la Batmobile?
:coffe) Buon giorno Veneti.........:ciao) e ormai..... buon appetito.
:appa)
perchè piangi???? :asd)bloblo":14mauzvc ha detto::mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)alexdrastico":14mauzvc ha detto:15500 Euro passaggio compreso! :OK)
ueeeeee, mica posso far miracoli,alexdrastico":1rszq0v1 ha detto:perchè piangi???? :asd)bloblo":1rszq0v1 ha detto::mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)alexdrastico":1rszq0v1 ha detto:15500 Euro passaggio compreso! :OK)
@adan: ti ringrazio per la propaganda :rotolo) , ma se entro fine settimana non concludo nulla, la porto in conce! :nod)
perchè la vorrei io :mecry)alexdrastico":24ikk5r4 ha detto:perchè piangi???? :asd)
che mi frega a me dei fuori giri, io non ho i soldi :mecry) :asd)Seal":1y8r8ox1 ha detto:io stavo per dargli dentro la mia per la sua...se solo nn avesse avuto quei fuori giri.....