ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
alexdrastico":375na20g ha detto:Buongiorno a todos....
@Elisa: puoi farmi se vuoi delle rate da 1€ al giorno! :rotolo)
@Seal: in officina il meccanico ha controllato per bene il motore! E' perfetto, gira bene e non ha nessun problema!
Ci sarebbe solo il sensore fase da cambiare, ma mi ha detto che posso girare cmq senza avere nessun problema, e cambiarlo ai 60000km quando faccio la distribuzione!
Infatti la mia auto è andata sempre bene, e le prestazioni son sempre ottime!
La vuoi prendere? :elio)
mi sa che a fabio non conviene...proprio no :asd)Seal":2d70nckd ha detto:alexdrastico":2d70nckd ha detto:Buongiorno a todos....
@Elisa: puoi farmi se vuoi delle rate da 1€ al giorno! :rotolo)
@Seal: in officina il meccanico ha controllato per bene il motore! E' perfetto, gira bene e non ha nessun problema!
Ci sarebbe solo il sensore fase da cambiare, ma mi ha detto che posso girare cmq senza avere nessun problema, e cambiarlo ai 60000km quando faccio la distribuzione!
Infatti la mia auto è andata sempre bene, e le prestazioni son sempre ottime!
La vuoi prendere? :elio)
facciamo cambio??
che pazienza... praticamente riusciresti ad avere tutti i tuoi soldi tra circa 42 anni :asd)alexdrastico":2g4t506i ha detto:@Elisa: puoi farmi se vuoi delle rate da 1€ al giorno! :rotolo)
ma si, siete giovani...e tempo ce nè :rotolo) :sedia)bloblo":2141evyu ha detto:che pazienza... praticamente riusciresti ad avere tutti i tuoi soldi tra circa 42 anni :asd)alexdrastico":2141evyu ha detto:@Elisa: puoi farmi se vuoi delle rate da 1€ al giorno! :rotolo)
oddio giovani :asd)andrea147rossa":1cqph1qc ha detto:ma si, siete giovani...e tempo ce nè :rotolo) :sedia)bloblo":1cqph1qc ha detto:che pazienza... praticamente riusciresti ad avere tutti i tuoi soldi tra circa 42 anni :asd)alexdrastico":1cqph1qc ha detto:@Elisa: puoi farmi se vuoi delle rate da 1€ al giorno! :rotolo)
perchè tu no??? :rotolo) :sarcastic)bloblo":3b67kwnk ha detto:oddio giovani :asd)andrea147rossa":3b67kwnk ha detto:ma si, siete giovani...e tempo ce nè :rotolo) :sedia)bloblo":3b67kwnk ha detto:che pazienza... praticamente riusciresti ad avere tutti i tuoi soldi tra circa 42 anni :asd)alexdrastico":3b67kwnk ha detto:@Elisa: puoi farmi se vuoi delle rate da 1€ al giorno! :rotolo)
alexdrastico sì.. :asd)
ora che ho tagliato i capelli di mezzo metro mi dicono che sembro ancora più pulzella :elio)Seal":3q4hwa5l ha detto:io anche...è elisa che ormai nn lo è più :culo) :culo) :culo) :culo)
no dai è una giovane pulzella lei... :OK)
eh am non avendoti mai vista, non so commentare io!!! :shrug03)bloblo":146co9fc ha detto:ora che ho tagliato i capelli di mezzo metro mi dicono che sembro ancora più pulzella :elio)Seal":146co9fc ha detto:io anche...è elisa che ormai nn lo è più :culo) :culo) :culo) :culo)
ma scherzano. :asd)
bloblo":sh4yztdv ha detto:ora che ho tagliato i capelli di mezzo metro mi dicono che sembro ancora più pulzella :elio)Seal":sh4yztdv ha detto:io anche...è elisa che ormai nn lo è più :culo) :culo) :culo) :culo)
.
.
.
non dirgli così, altrimenti ti posta la sua foto fatta col cellulare a 2 km di distanza! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Seal":pod3iyj6 ha detto:bloblo":pod3iyj6 ha detto:ora che ho tagliato i capelli di mezzo metro mi dicono che sembro ancora più pulzella :elio)Seal":pod3iyj6 ha detto:io anche...è elisa che ormai nn lo è più :culo) :culo) :culo) :culo)
.
.
.
Hai tagliato i capelli!?!?!? tanto? dai facci vedere come stai! :asd)
Sarebbe si ora di organizzare una pizzata.alexdrastico":3tjahfoe ha detto:A proposito: è parecchio che non ci vediamo! Quando ci facciamo una pizzata tutti insieme? che ne dite? organizziamo qualcosa?