Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti ragazzi,

con immenso dolore devo annunciarvi che oggi ho acquistato la bmw a cui vi avevo chiesto il parere qualche giorno addietro, la mia auto è in vendita e forse sono in trattative con un ragazzo.

mi dispiace veramente abbandonare il marchio.........

dovrei essere felice in una giornata come oggi, ed invece mi ritrovo un pò con il magone :cry:

N147":3u9dm35g ha detto:
dovrei essere felice in una giornata come oggi, ed invece mi ritrovo un pò con il magone :cry:

Ti capisco bene perchè è esattamente quello che ho provato io quando ho dovuto dare dentro la mia 147.
Forse perchè l'AlfaRomeo ti entra nell'anima e poi è difficile separarsene anche se si trattava solo di una 147 e non di una delle "vere" AR.

Cmq sorridi perchè tutto passerà e fra qualche giorno vedrai che ti godrai il nuovo acquisto :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)

Tra l'altro ottima macchina.
Hai controllato i km?
Quando ce la mostri? Ho visto che era imbottita di optional :p

Friendevil":1u30l3ce ha detto:
N147":1u30l3ce ha detto:

Ti capisco bene perchè è esattamente quello che ho provato io quando ho dovuto dare dentro la mia 147.
Forse perchè l'AlfaRomeo ti entra nell'anima e poi è difficile separarsene anche se si trattava solo di una 147 e non di una delle "vere" AR.

Cmq sorridi perchè tutto passerà e fra qualche giorno vedrai che ti godrai il nuovo acquisto :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)

Tra l'altro ottima macchina.
Hai controllato i km?
Quando ce la mostri? Ho visto che era imbottita di optional :p

ho controllato per bene tutto ciò che si poteva controllare, 41600km.
h qualche segnetto sui paraurti e sui cerchi ma sistemeranno tutto.
mi arriva tra 15 giorni, la birra sarà offerta più che volentieri..

Allora attendiamo questi 15 giorni. Nel frattempo speriamo tu possa vendere la tua :OK)

Se prendi quello che hai chiesto baciati le manine perchè il valore della 47 sull'usato è scandaloso :splat)

Nel frattempo buona giornata a tutti...io ho la partita di calcio ma credo che resterò in panchina a dormire :asd)

Buongiorno a tutti voi e buona domenica!
Auguri a N147 per la sua nuova macchinina (sticazzi :asd) )!
Per la mia, martedì viene uno a visionarla...speriamo bene!
Se avrà esito negativo, la porterò in concessionario! E' tutto pronto! :OK)

Buonasera gentaglia....
Oggi pomeriggio smontaggio kit xenon dalla GT!
Ora rimane solo da rimettere su i montanti interni, e togliere il cavone do alimentazione dell'impianto, e poi la GT sarà di nuovo originale al 100% (o quasi :asd) )!

Rimanere in alfa? quasi quasi :sarcastic)

falconero79":2xsf9r1x ha detto:
stefandan":2xsf9r1x ha detto:
maxchan147":2xsf9r1x ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)

Azz, ma almeno qualcuno con l'Alfa in veneto resta? :asd)
Presente :D

presente pure io :D

buonadomenica ragazzi
Presente anch'io con la mia Nasona fresca fresca del suo 1° compleanno. :D :Ball)

Buon giorno Veneti, :p :ciao) e buon pranzo. :appa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.