Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":2oarlhbh ha detto:
alexdrastico":2oarlhbh ha detto:
A proposito: è parecchio che non ci vediamo! Quando ci facciamo una pizzata tutti insieme? che ne dite? organizziamo qualcosa?
Sarebbe si ora di organizzare una pizzata.
Fabio,vedi di portare rispetto altrimenti ti faccio bannare da uno a sei mesi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sai che ho conoscenze altolocate :D :D
ricorda....mai mettersi con un teron! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
E poi non conosco nessuno che si chiama altolocato! :crepap) :crepap) :crepap)

Sera conoscitori di altolocati :asd)

Forse qualcuno lo conosco pure io :D

Pizza?
Si potrebbe anche fare, dove come e quando?
Magari verso padova va che arrivare in cucco al mondo non c'ho voglia...adesso il diesel costa una follia :crepap)

nuvolari":2jxcflxx ha detto:
Buongioooooorno!!! :OK)
Ieri ho tolto i cerchi da 17', e ho montato i gommoni termici su cerchi in acciaio neri. Dire la verità, un pò mi vergogno ad uscire con la 147 così conciata :mecry2)
Ma sabato e domenica devo andare fino a Livigno, e una nevicata potrebbe essere sempre in agguato!
io la settimana prossima farò lo stesso. pare arrivi il freddo e...mi rassegnerò a mettere a riposo i miei spettacolarissimi :asd) 17'

Friendevil":3ic9wimn ha detto:
Sera conoscitori di altolocati :asd)

Forse qualcuno lo conosco pure io :D

Pizza?
Si potrebbe anche fare, dove come e quando?
Magari verso padova va che arrivare in cucco al mondo non c'ho voglia...adesso il diesel costa una follia :crepap)

Ma va va va va va .......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

salve a tutti.che tempo! stamattina acqua,poi sole,vento freddo ed un panorama di montagne e piccole dolomiti da casa mia che non vi dico! dai che arriva il freddo vero, almeno ho comprate le termiche per qualcosa :asd) , mica per niente come lo scorso anno che di freddo ce n'è stato davvero poco :lol:

ho venduto l auto

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

...

Buona sera a tutti. :p :ciao)

quasi 500.000 km sul groppone in 22 anni di guida :drive) e MAI usate le termiche. ;)
:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.