ciao :fluffle) spero ti passi prestoSeal":j7q6uqg8 ha detto:buon giorno gente...son sempre più cappottato... :splat)
non sarà stato che eri ammalato già venerdì? che ti sei perso a padova? :asd)
ciao :fluffle) spero ti passi prestoSeal":j7q6uqg8 ha detto:buon giorno gente...son sempre più cappottato... :splat)
andrea147rossa":25n20n6c ha detto:fine del ponte e di nuovo in ufficio!
buon giorno gente!passate bene queste mini vacanze?
sio maeà... poareto! :sedia)Seal":32o3lpq3 ha detto:andrea147rossa":32o3lpq3 ha detto:fine del ponte e di nuovo in ufficio!
in leto col febbron.....
@bloblo:venerdì già non stavo bene..ma ogni volta che vengo a padova il mi perdo...per fortuna che ho trovato un cartello che mi indicava la strada per l'autostrada...son proprio una frana a girare per le città senza navigatore... :asd)
guarisci presto....magari con una punturina passa più in fretta! :lol: :rotolo)Seal":38cvx5xt ha detto:andrea147rossa":38cvx5xt ha detto:fine del ponte e di nuovo in ufficio!
in leto col febbron.....
@bloblo:venerdì già non stavo bene..ma ogni volta che vengo a padova il mi perdo...per fortuna che ho trovato un cartello che mi indicava la strada per l'autostrada...son proprio una frana a girare per le città senza navigatore... :asd)
alexdrastico":1gjnyevx ha detto:Buongiorno Veneto......
Ho Sonnooooooooo
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
ancora a casa?povero ragazzino!! :sarcastic)Seal":2axyzn0h ha detto:buongionno gende.....voglio uscire di casaaaaaa :wall)