che personcina fine il tuo collega :ahsisi)alexdrastico":39a06r5k ha detto:Stasera come dice sempre il mio collega...pizzon BUEO! :rotolo)
:asd)
che personcina fine il tuo collega :ahsisi)alexdrastico":39a06r5k ha detto:Stasera come dice sempre il mio collega...pizzon BUEO! :rotolo)
molto belli gli sfondi ale....! :OK)Friendevil":cpqchx62 ha detto:Metti in cassaforte il Gt Andrea
Io invece ancora non so cosa farò. Avevo allenamento o la partita della Juve da vedere da un amico ma sono stato precettato per la serata dalla donna e non potevo dire di no...vediamo cosa mi aspetterà
Buona serata a tutti :OK)
P.S.Quando avete tempo date un'occhiata a questo album di sfondi che ho creato
http://www.friendevil.net/album/sfondi
quasiquasi un pensierino lo faccio.ad asiago ho scoperto che mi siete simpatici voi di treviso :asd) .però sarego - montebelluna è un bel po di strada per una pizza :sic)briccardo":2o09sy1g ha detto:buon sabato a tutti!!!!
Ma anche noi da Treviso stiamo organizzando un ritrovo (il VCT virtual club treviso :asd) ) visto il suvvesso del meeting ad Asiago!
è ancora tutto in alto mare ma forse ci troviamo domenica 25 a Montebelluna per una pizza!
L'invito è cmq rivolto a tutti...
joker66":yl4uczqk ha detto:quasiquasi un pensierino lo faccio.ad asiago ho scoperto che mi siete simpatici voi di treviso :asd) .però sarego - montebelluna è un bel po di strada per una pizza :sic)briccardo":yl4uczqk ha detto:buon sabato a tutti!!!!
Ma anche noi da Treviso stiamo organizzando un ritrovo (il VCT virtual club treviso :asd) ) visto il suvvesso del meeting ad Asiago!
è ancora tutto in alto mare ma forse ci troviamo domenica 25 a Montebelluna per una pizza!
L'invito è cmq rivolto a tutti...