Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":cpqchx62 ha detto:
Metti in cassaforte il Gt Andrea :p

Io invece ancora non so cosa farò. Avevo allenamento o la partita della Juve da vedere da un amico ma sono stato precettato per la serata dalla donna e non potevo dire di no...vediamo cosa mi aspetterà :p

Buona serata a tutti :OK)

P.S.Quando avete tempo date un'occhiata a questo album di sfondi che ho creato ;)

http://www.friendevil.net/album/sfondi
molto belli gli sfondi ale....! :OK)

salve a tutti. io mi sono appena alzato e mi son proprio fatto una bella dormita :sleep) .ne avevo bisogno per recuperare energie dopo le 3 ore di mtb ieri su e giù per i berici. visto che ci sono parecchi vicentini, si può mica organizzare un ritrovo una sera tanto per stare qualche ora in compagnia :hug)? ovvio che se ci fossero anche alfisti di altre province sarebbero i benvenuti.

Io l'idea ce l'ho da tempo :p

Il giovedì sera al "number one" fanno il giro-pasta cioè un piatto di pasta ogni 15 min dalle 8 alle 23.15.
Con altri ragazzi lo abbiamo già fatto ma credo si possa ripetere :)

Il tutto a 10€ circa .
Altrimenti c'è la possibilità del giro-pizza a Thiene oppure ci sono un sacco di locali per il dopocena.

Insomma proviamo a trovarci una volta :OK)

io sarei disponibile per un incontro al sabato perche gli altri giorni, essendo turnista, o termino alle 22 o devo andare a letto presto perchè la mattina inizio alle 6 e mi alzo alle 4,45. il sabato sera però riesco a gestirmi gli orari come voglio.

Uhm...il sabato diventa un pò un problema almeno per me ma se riusciamo a trovare da organizzarci magari ce la faccio.
Vediamo se ce la facciamo.

Io cmq rinnovo l'invito anche per il giro-pasta a chiunque volesse farlo.
Fatemi sapere anche se so che il giovedì è un giorno un pò così ad cazzum :p

buon sabato a tutti!!!!

Ma anche noi da Treviso stiamo organizzando un ritrovo (il VCT virtual club treviso :asd) ) visto il suvvesso del meeting ad Asiago!
è ancora tutto in alto mare ma forse ci troviamo domenica 25 a Montebelluna per una pizza!

L'invito è cmq rivolto a tutti...

briccardo":2o09sy1g ha detto:
buon sabato a tutti!!!!

Ma anche noi da Treviso stiamo organizzando un ritrovo (il VCT virtual club treviso :asd) ) visto il suvvesso del meeting ad Asiago!
è ancora tutto in alto mare ma forse ci troviamo domenica 25 a Montebelluna per una pizza!

quasiquasi un pensierino lo faccio.ad asiago ho scoperto che mi siete simpatici voi di treviso :asd) .però sarego - montebelluna è un bel po di strada per una pizza :sic)

joker66":yl4uczqk ha detto:
briccardo":yl4uczqk ha detto:
buon sabato a tutti!!!!

quasiquasi un pensierino lo faccio.ad asiago ho scoperto che mi siete simpatici voi di treviso :asd) .però sarego - montebelluna è un bel po di strada per una pizza :sic)

se vuoi andiamo a mangiare la camne se la pizza non vale tutta quella strada :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.