Q2_BlackDevil_88":kuz8bjqt ha detto:MA chi è ? Un meccanico ? Ha un officina ?
è il mio meccanico di fiducia è un officina autorizzata alfaromeo :OK)
se ti serve alto chiedemi pure via pvt
Q2_BlackDevil_88":kuz8bjqt ha detto:MA chi è ? Un meccanico ? Ha un officina ?
Io invece,stamattina sono stato ad Abano Terme alla partenza della 4°Rievocazione Storica della Treponti-Castelnuovo,gara di regolarità valida per il campionato italiano.Mister Bny":2ugtyuk3 ha detto:Buonasera a tutti!
sono appena tornato dallla Vittorio Veneto-Cansiglio veramente bella gara peccato solo per un po di pioggia!
:A) :A) :A) Holla... Davide c'ero anch'io... :clap) :clap) :clap)Mister Bny":mr1xfqu7 ha detto:Buonasera a tutti!
sono appena tornato dallla Vittorio Veneto-Cansiglio veramente bella gara peccato solo per un po di pioggia!
Ciao Stefano,stefandan":z2nj1k55 ha detto:Io invece,stamattina sono stato ad Abano Terme alla partenza della 4°Rievocazione Storica della Treponti-Castelnuovo,gara di regolarità valida per il campionato italiano.
Inutile dire che c'erano molte belle auto storiche qualcuna piuttosto rara.
Magari domani metterò qualche foto.
Buonanotte.
Ciao Andrea,ADAN":z2nj1k55 ha detto::A) :A) :A) Holla... Davide c'ero anch'io... :clap) :clap) :clap)Mister Bny":z2nj1k55 ha detto:Buonasera a tutti!
Ero alla partenza. :OK)
Buon giorno popolo Veneto e buona settimana. :ciao)
Si c'era anche una 127 Sport nera,come puoi vedere dalle fotoMister Bny":3mbi8kll ha detto:Buongiorno popolo Veneto!
Ciao Stefano,
x caso c'èra anche una 127 sport nera?
stefandan":1ezuszgh ha detto:Si c'era anche una 127 Sport nera,come puoi vedere dalle fotoMister Bny":1ezuszgh ha detto:Buongiorno popolo Veneto!
Ciao Stefano,
la prossima volta, se ti ricordi, avvisami di queste manifestazioni; il sabato o la domenica sono spesso dai miei a este e da lì a venire a vedere queste gare in provincia di pd non ci metto molto :OK)stefandan":q3xf507y ha detto:Si c'era anche una 127 Sport nera,come puoi vedere dalle fotoMister Bny":q3xf507y ha detto:Buongiorno popolo Veneto!
Ciao Stefano,
joker66":20v29kxe ha detto:la prossima volta, se ti ricordi, avvisami di queste manifestazioni; il sabato o la domenica sono spesso dai miei a este e da lì a venire a vedere queste gare in provincia di pd non ci metto molto :OK)stefandan":20v29kxe ha detto:Si c'era anche una 127 Sport nera,come puoi vedere dalle fotoMister Bny":20v29kxe ha detto:Buongiorno popolo Veneto!
Ciao Stefano,
briccardo":26pcdpb5 ha detto:ma nessuno dice nulla???? :asd) :asd) :asd)
tanti auguri Alessandro!!
non possiamo dire che al prossimo raduno offri da bere perchè faremo a tempo a morire di sete!! :crepap) :crepap)
stefandan":3o7ioqgh ha detto:Mister Bny:Se convinci il tuo meccanico di venire al meeting con la Giulietta io arrivo con la GT Junior.Sarebbe bello