Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!

ma chi è che ha preso la grandine sabato sera?? :member) :mecry)

briccardo":3ddhts45 ha detto:
ho anche visto che tra in giugno fanno un'altra bella manifestazione ad Istrana (TV) per chi fosse interessato darò altre info...
ho letto che ci saranno sfilata di auto e moto d'epoca dalla piazza di istrana all'aeroporto e poi esibizioni acrobatiche di aerei d'epoca! mi sembra di aver letto nel depliant che ci saranno le frecce tricolore! il depliant ce l'ho in macchine... :asd)

il raduno di cui parlavo ieri è il 14 giugno! :OK)

salve veneti.
io ho preso la grandine sabato sera a noventa vicentina: più tardi metterò le foto della 147 "grandinata" : zero danni ma fa da ridere perchè la grandine ha tolto lo sporco lasciandomi l' auto .... punteggiata di pulito, non so se mi spiego :matto)
allora per questo sabato sugli euganei si fa nulla? :sgrat)

ragazzi veneti, ricordatevi che il 16 ci sarà la pizzata pre-meeting del Prosecco. (vista la presenza di noi "esteri" veder più gente della zona ci farebbe piacere). ;)

@ briccardo: ecco l'effetto della grandine sulla mia car:

come vedi ha solo tolto la polvere: la q2 ha la vernice speciale :smokin) :muaha)

@ falconero79: ottimo posto, non ricordo se ci sono già stato ma ne ho sentito parlare bene: speriamo di essere numerosi e ... ma come, vedo briccardo incerto :?: , sta a vedere che stavolta salta una pizza :sgrat) .... impossibile :nono)

Joker, a parte i puntini, per il resto la tua non sembra nemmeno più nero carbonio ma un grigio strano. Non sarebbe male un colore così. Da quant'è che non la lavi? :asd)

posso fare un appunto? a mio modesto e forse inutile parere....

visto la concomitanza con un meeting regionale e visto che a suddetto meeting arrivano persone da lontano.. non è che si potrebbe fare in modo che la cena coincida con la pizzata pre-meeting?

gruppone collettivo.... e soldi risparmiati.... una cena invece che due!!

mi sembra piu corretto anche nei confronti di chi organizza il meeting (ricko e Misterbny) che tanto si stanno "sbattendo" per la buona riuscita dello stesso...

ruspy":26lj9gtu ha detto:

visto la concomitanza con un meeting regionale e visto che a suddetto meeting arrivano persone da lontano.. non è che si potrebbe fare in modo che la cena coincida con la pizzata pre-meeting?

mi sembra piu corretto anche nei confronti di chi organizza il meeting (ricko e Misterbny) che tanto si stanno "sbattendo" per la buona riuscita dello stesso...

BELLA IDEA!!! :D

:OK)

ruspy":381sibjh ha detto:

guarda.. se noti sopra o qualche pagina addietro.. ho messo le mie perplessità sopra..

per me fa lo stesso.. se si decide di farla coincidere o meno con la pizzata..

Alex629":3s5nlzkh ha detto:
Joker, a parte i puntini, per il resto la tua non sembra nemmeno più nero carbonio ma un grigio strano. Non sarebbe male un colore così. Da quant'è che non la lavi? :asd)
da monza, 1° marzo :clap) . la lavo solo per gli eventi del club: ora la laverò per il meeting del prosecco: tu te la perderai :lol:

:matto) scusate ma tra pizza sui colli, cena pre meeting e meeting non mi raccapezzolo :asd) più :sgrat)
annullate la pizza di sabato sugli euganei?

joker66":2qb4cz7b ha detto:
Alex629":2qb4cz7b ha detto:
da monza, 1° marzo :clap) . la lavo solo per gli eventi del club: ora la laverò per il meeting del prosecco: tu te la perderai :lol:

Bene bene...già vedo due Q2 al meeting del prosecco!! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.