Belle le foto Stefano :OK)
Le frecce tricolori sono semrpre un'emozione :nod)
Intanto buongiorno a tutti :OK)
Le frecce tricolori sono semrpre un'emozione :nod)
Intanto buongiorno a tutti :OK)
Mister Bny":25rrlbkm ha detto:Buongiorno Veneti!
Veramente belle le tricolori Stefano! :handclap)
Mister Bny":1vsaevc2 ha detto:Ciao lory,
hai visto il cambiamento di data del meeting?
vieni al pre meeting a castelbrando?
su dai
azz.. che peccato!!!lory-gt":1l9dyec3 ha detto:Mister Bny":1l9dyec3 ha detto:Ciao lory,
su dai
al pre meetig sicuramente non posso venire oltretutto non so se ce la faccio a venire al meeting :cry: perchè in questo periodo ho un bel pò di casini
Mister Bny":26hpq8vx ha detto:purtoppo non so aiutarti, io non ci sono mai andato.
io vado dal buon Francesco a cornuda e mi sono sempre trovato bene
peccato, sara' per la prossimalory-gt":jjenyjiv ha detto:Mister Bny":jjenyjiv ha detto:Ciao lory,
su dai
al pre meetig sicuramente non posso venire oltretutto non so se ce la faccio a venire al meeting :cry: perchè in questo periodo ho un bel pò di casini
heila' :ciao) ormai ci si sente poco, speriamo che ti passi e che tu possa venire :OK)Diabolmik2078":3ftzs0ok ha detto:Ciao a tutti....ormai sapete che sono una meteora qua dentro !!!
Cmq per farmi perdonare molto probabilmente verrò(insieme a morosa) al meeting del prosecco .........
Nella prossima settimana sarò più sicuro.......nella speranza che questo bastardo di virus intestinale mi abbandoni :splat)
Sono veramente a pezzi!!!!
Buon ponte a tutti quanti
Q2_BlackDevil_88":21loka1i ha detto:Mister Bny":21loka1i ha detto:purtoppo non so aiutarti, io non ci sono mai andato.
Francesco ?? :sgrat)
Mister Bny":37vuazks ha detto:Buonasera a tutti!
sono appena tornato dallla Vittorio Veneto-Cansiglio veramente bella gara peccato solo per un po di pioggia!
Q2_BlackDevil_88":37vuazks ha detto:Mister Bny":37vuazks ha detto:purtoppo non so aiutarti, io non ci sono mai andato.
Francesco ?? :sgrat)
si se vuoi ti do i conttetti via pvt