Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve veneti.
oggi ultima giornata di lavoro, da lunedi CIGO fino a ... boh.
giornata splendida quando arrivi al lavoro e dopo qualche minuto uno dei responsabili ti chiama e per 10 minuti ti bestemmia in faccia per errori che tu non hai commesso e non ti viene neanche lasciato il tempo di difenderti: ho a che fare proprio con persone fantastiche. alla fine si è scoperto che i responsabili dei suddetti errori erano altri, ma ormai ....... :KO)
bah, cercherò di non pensarci e di smaltire il nervoso domani in mtb.

briccardo":3bhm1n98 ha detto:
falconero79":3bhm1n98 ha detto:
buon pomeriggio ragass

dai che il sole esce...

domani partenza per Merano :X) :X) :X) :X) :X)

vai a vedere i mercatini di natale la a merano?? :crepap)

eccerto :asd) :lol:

sono belli a Maggio... e poi non c'è la fila di dicembre... vuoi mettere :crepap) :crepap)

Ciao a tutti....ormai sapete che sono una meteora qua dentro :D !!!
Cmq per farmi perdonare molto probabilmente verrò(insieme a morosa) al meeting del prosecco ;) .........
Nella prossima settimana sarò più sicuro.......nella speranza che questo bastardo di virus intestinale mi abbandoni :splat)
Sono veramente a pezzi!!!!
Buon ponte a tutti quanti :)

briccardo":xry7shk4 ha detto:
buon primo maggio a tutti!

ma non si fa più la cena sui colli? :eek13)
...anche da parte mia.
Per la cena sui colli,Andrea aveva suggerito una trattoria a Vò che conosco e si mangia bene.
Per me si può fare.

Buongiorno a tutti!

stamattina vista la splendida giornata giretto in mtb, è da un mese che dico domenica lo faccio, ma poi ...
arrivato stanco ma contento m ci voleva proprio :nod)

Buongiorno a tutti :ciao)
Finalmente un po' di sole :shine) e io inizio a provare lo straordinario effetto dell'alfatex nero bollente che si appiccica alla camicia :mecry)

Buona sera veneti... passato un buon 1 Maggio... io si sono andato a vedere l'apertura della stagione della PAN a Rivolto ... Spettacolo !!

Un piccolo assaggio delle 449 foto scattate :asd)

IMG_1329.JPG

IMG_1331.JPG

IMG_1427.JPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.