Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":3a4ad0f8 ha detto:
posso fare un appunto? a mio modesto e forse inutile parere....

visto la concomitanza con un meeting regionale e visto che a suddetto meeting arrivano persone da lontano.. non è che si potrebbe fare in modo che la cena coincida con la pizzata pre-meeting?

gruppone collettivo.... e soldi risparmiati.... una cena invece che due!!

mi sembra piu corretto anche nei confronti di chi organizza il meeting (ricko e Misterbny) che tanto si stanno "sbattendo" per la buona riuscita dello stesso...
come dice ruspy ha ragione, senno' verrebbero troppi avvenimenti tutti attaccati e poi la gente dovrebbe rinunciare magari a uno di questi e sarebbe peccato e poi ce' gia' la pizzata a castelbrando anche noi ci siamo dovuti adeguare a spostare il nostro meeting anche per la buona riuscita dell'internazionale

buonasera a tutti!

per me non sarebbe stato un problema fare le cene distinte (pizzata, pre-meeting e meeting) perchè sarei venuto a tutte! volevo dare la conferma questa sera alla pizzata dato che mancavo solo la! :asd)

cmq per chi voleva venire alla pizzata può venire al pre.meeting se non si è già iscritto!! :OK)

joker66":olptoxaz ha detto:
@ briccardo: ecco l'effetto della grandine sulla mia car:

come vedi ha solo tolto la polvere: la q2 ha la vernice speciale :smokin) :muaha)

@ falconero79: ottimo posto, non ricordo se ci sono già stato ma ne ho sentito parlare bene: speriamo di essere numerosi e ... ma come, vedo briccardo incerto :?: , sta a vedere che stavolta salta una pizza :sgrat) .... impossibile :nono)

Se invece vedevate l'effetto grandine sulla mia :147), di circa sei mesi fa, l'effetto era veramente traumatico :splat)

Fortuna che adesso è apposto :A)

ricko":3n5mmjdk ha detto:
ruspy":3n5mmjdk ha detto:
posso fare un appunto? a mio modesto e forse inutile parere....

visto la concomitanza con un meeting regionale e visto che a suddetto meeting arrivano persone da lontano.. non è che si potrebbe fare in modo che la cena coincida con la pizzata pre-meeting?

gruppone collettivo.... e soldi risparmiati.... una cena invece che due!!

mi sembra piu corretto anche nei confronti di chi organizza il meeting (ricko e Misterbny) che tanto si stanno "sbattendo" per la buona riuscita dello stesso...
come dice ruspy ha ragione, senno' verrebbero troppi avvenimenti tutti attaccati e poi la gente dovrebbe rinunciare magari a uno di questi e sarebbe peccato e poi ce' gia' la pizzata a castelbrando anche noi ci siamo dovuti adeguare a spostare il nostro meeting anche per la buona riuscita dell'internazionale

non sono d'accordo.. ma mi adeguo!

Su su, che a spostare una cena non succede nulla :)

Falco, in fondo hanno ragione a "preoccuparsi" un pò della sovrapposizione, bisogna anche sempre contare che non tutti possono partecipare assiduamente. E metterei in evidenza anche il fatto che con questi chiari di luna lavorativo/economici, qualcuno potrebbe anche farsi qualche conto e potrebbe trovarsi nella condizione di scegliere una cosa rispetto all'altra. :)

Nel frattempo buona giornata a tutti :OK)

Friendevil":e15jzxar ha detto:

Falco, in fondo hanno ragione a "preoccuparsi" un pò della sovrapposizione, bisogna anche sempre contare che non tutti possono partecipare assiduamente. E metterei in evidenza anche il fatto che con questi chiari di luna lavorativo/economici, qualcuno potrebbe anche farsi qualche conto e potrebbe trovarsi nella condizione di scegliere una cosa rispetto all'altra. :)

non avevo mimimamente intenzione di "rubare gente" come ha detto qualcuno..
era ovvia la priorità al meeting..

comunque è stata annullata.. non mi sembra ci sia altro da aggiungere

Buongiorno a tutti

falconero79":1w46zyka ha detto:
Friendevil":1w46zyka ha detto:

non avevo mimimamente intenzione di "rubare gente" come ha detto qualcuno..
era ovvia la priorità al meeting..

comunque è stata annullata.. non mi sembra ci sia altro da aggiungere

Buongiorno a tutti
Per me sarebbe stata una bella galoppata partecipare a tutti gli eventi... :lingua)
Mi spiace che sia stata annullata/rinviata... :baby)
Avevo già programmato il Telefonino-Navigatore per farmi portare là... :matto) :elio) :asd)
Io, comunque, per spirito di questo bellissimo gruppo, :OK) e sopratutto perchè ho l'Alfa nel :cuore)
cercherò di partecipare a più eventi possibile. :OK)
Trascinando con me anche qualche amicone... :D
E sono dispiaciutissimo di non aver potuto aderire al Raduno in Liguria. :mecry) :mecry) :mecry)
ri-ciao Popolo Veneto. :fluffle)
:smokin)

buongiorno veneti.
mi aggiungo ai dispiaciuti per la non pizza di sabato ma pure io mi adeguo.
@ Q2_BlackDevil_88: son curioso di sentire se, come mi ha detto un meccanico ieri, tutte le 147 q2 hanno gli iniettori che ticchettano fortemente come la mia; voglio sentire la tua :nod)

Ah per me che la facciate o meno è uguale, sono impegnato sia questo sabato che il prossimo (strano eh!? :asd) :asd) :asd) )...

Potete sempre rimetterla in piedi se volete (visto che più di qualcuno mi pare avesse piacere a farla, anche con il meeting alle porte) :OK) :OK) :OK)

Buonasera a tutti :OK)

mah, io la metterei su questo piano: dato che un sabato in compagnia mi fa solo piacere e non ho impegni, sarei favorevole. chi può partecipa, chi non può non viene e ci si vede comunque al meeting del prosecco.
parlo a titolo personale :OK)

Friendevil":1dix2koj ha detto:
Ah per me che la facciate o meno è uguale, sono impegnato sia questo sabato che il prossimo (strano eh!? :asd) :asd) :asd) )...
ce la fai a liberarti per ottobre? ci sarebbe asiago 2009 ... :crepap)

ciao a tutti!!

io per sabato mi sono già preso un impegno dato che avevamo detto che avevate detto che era RINVIATA la pizza!

si puù spostare verso fine mese se non è un problema... :ka)

grazie a tutti quelli che mi hanno fatto avere il loro numero in qualche modo :clap) :fluffle) :worship)

joker e adan....guardate che, grazie ad una pizzata, io, ricko, mister bny, diabolmik e udite udite anche friendevil abbiamo visto l'altra q2 del 147vc veneto!!! :asd)

buona notte ragazzi :OK)

@joker, ci sentiamo in pvt :OK) altrimenti qualcuno dice che stiamo complottando per "rubare gente" al meeting :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.