Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":teqt6p9f ha detto:
joker66":teqt6p9f ha detto:
salve veneti :)
ehi bric, ma tu tra mangiare e bere sei proprio fissato :lol:

grazie per avermelo ricordato!!

importante

martedì sera alle 8:30-9:00 io e max ci troviamo per una pizza al drizzagno a scorzè!! chi vuole venire si può aggiungere :OK)

http://maps.google.it/maps?sourceid...drizagno zerobranco&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

mi chiedo come a forza di palestra e pizza tu possa metterti in forma,.... :crepap) :crepap) :crepap)

letto il tuo problema e provvedo.... ....
buon giorno a tutti anche qui acqua!!!!!! che palle :tired)

:coffe) Buon giorno popolo Veneto. :p :ciao)

Giorno...??? :baby) quì è ancora buio. :tired) :tired) :tired)
E piove a dirotto da tre giorni... :?:

Buongiornoooooooooo :p

@Adan cavolini ti svegli presto preso la mattina.. qui ha fatto un bel temporalone durante la notte ma adesso sembra arrivare una bella giornata... finalmente :X) :X)

buona giornata a tutti :ciao) :p

Buongiorno gente :ciao)
Dopo una mattinata di sole qui è arrivata perfino la grandine :piove) niente di grosso cmq :OK)

briccardo":17qkn6qw ha detto:
buonasera a tutti!!

il cell mi ha abbandonato...mi dice di contattare il rivenditore! :KO)
ho deciso che lo cambierò per il nokia 5800
il problema più grande è che io da furbo :smokin) ho salvato tutti i numeri nella memoria telefono e non riesco a recuperarli! :swear)
quindi se quelli che hanno il mio numero mi mandano un messaggino firmandosi mi fate un piacere così recupero i vostri numeri intanto!!
pensate che ora stò usando un mio vecchio telefono che non funziona nemmeno l'auricolare quindi non posso fare telefonate :sedia)

Alex629":17qkn6qw ha detto:
Mister Bny":17qkn6qw ha detto:
Buongiorno a tutti!

alex che fai non ti iscrivi al meeting? :ubriachi)
Spiacente ma io non bevo :baby) o meglio non vado oltre il bicchiere di spumante ai compleanni. Ho paura che tutto quel prosecco sarebbe uno spreco per me :asd)
Oltretutto il 17 ho già un altro impegno fissato da tempo. Cmq grazie mille dell' invito :OK)

non ti preoccupare, io sono anche peggio di te! io non bevo ne vino ne birra ne bibite gassate però al meeting del prosecco ci vado lo stesso!! di nascosto ci facciamo portare una bottiglia di acqua naturale al tavolo! :crepap)
quindi non hai più scusanti...devi venire :asd)
attento che ti becchiamo subito :eek13) basta vedere quanta roba hai sul piatto :asd)

buonasera a tutti!

anche io ho trovato la grandine a pd!! :eek:hmamma)
e il brenta era bello pieno come non l'avevo mai visto! :eek:hmamma)

il problema è che hanno previsto pioggia anche domani!! che pacco... :KO)

ormai non mi ricordo più come è fatto il :shine) :crepap) :crepap) :crepap)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Oggi la pioggia dovrebbe finire... ;) spero... :baby)
E spero in un bel week-end di............................ :shine) :shine) :shine)

Buongiorno a tutti :ciao)
è vero anche io ormai ho solo un vago rigordo di come è fatto il sole :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.