Esatto
Una volta illudevo e poi non partecipavo...adesso avverto prima che non parteciperò :asd) :asd) :asd)
Una volta illudevo e poi non partecipavo...adesso avverto prima che non parteciperò :asd) :asd) :asd)
Lalalla":wwc289g7 ha detto:Buongiorno a tutti, e visto che non sono passata ieri per augurare un buon 25 aprile.. auguro oggi una buona domenica a tutti
:fluffle)
joker66":am7ifu54 ha detto:salve veneti
ehi bric, ma tu tra mangiare e bere sei proprio fissato :lol:
azz proprio martedi, sono a padova a recuperare un esame del masterbriccardo":239muqmj ha detto:joker66":239muqmj ha detto:salve veneti
ehi bric, ma tu tra mangiare e bere sei proprio fissato :lol:
grazie per avermelo ricordato!!
importante
martedì sera alle 8:30-9:00 io e max ci troviamo per una pizza al drizzagno a scorzè!! chi vuole venire si può aggiungere :OK)
http://maps.google.it/maps?sourceid...drizagno zerobranco&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
briccardo":22o1zm81 ha detto:buongiorno a tutti!!
Lalalla":22o1zm81 ha detto:Buongiorno a tutti, e visto che non sono passata ieri per augurare un buon 25 aprile.. auguro oggi una buona domenica a tutti
:fluffle)
io offrirei da bere al posto tuo per sdebitarti!! :crepap)
Spiacente ma io non bevo :baby) o meglio non vado oltre il bicchiere di spumante ai compleanni. Ho paura che tutto quel prosecco sarebbe uno spreco per me :asd)Mister Bny":315wn2g8 ha detto:Buongiorno a tutti!
alex che fai non ti iscrivi al meeting? :ubriachi)
Alex629":kd4wp9ef ha detto:Spiacente ma io non bevo :baby) o meglio non vado oltre il bicchiere di spumante ai compleanni. Ho paura che tutto quel prosecco sarebbe uno spreco per me :asd)Mister Bny":kd4wp9ef ha detto:Buongiorno a tutti!
alex che fai non ti iscrivi al meeting? :ubriachi)
Oltretutto il 17 ho già un altro impegno fissato da tempo. Cmq grazie mille dell' invito :OK)
A parte che andare al meeting del prosecco e bere acqua naturale....... passi più inosservato ad andare ad un funerale vestito di rosso fuoco :crepap) E cmq sono già impegnato tutto il week end per quella settimana, sarà per la prossima :OK)briccardo":3ac5xhn8 ha detto:non ti preoccupare, io sono anche peggio di te! io non bevo ne vino ne birra ne bibite gassate però al meeting del prosecco ci vado lo stesso!! di nascosto ci facciamo portare una bottiglia di acqua naturale al tavolo! :crepap)
quindi non hai più scusanti...devi venire :asd)
Alex629":39031b44 ha detto:A parte che andare al meeting del prosecco e bere acqua naturale....... passi più inosservato ad andare ad un funerale vestito di rosso fuoco :crepap) E cmq sono già impegnato tutto il week end per quella settimana, sarà per la prossima :OK)briccardo":39031b44 ha detto:non ti preoccupare, io sono anche peggio di te! io non bevo ne vino ne birra ne bibite gassate però al meeting del prosecco ci vado lo stesso!! di nascosto ci facciamo portare una bottiglia di acqua naturale al tavolo! :crepap)
Sei proprio un fenomeno. :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)briccardo":1x8d6umk ha detto:buonasera a tutti!!
il cell mi ha abbandonato...mi dice di contattare il rivenditore! :KO)
ho deciso che lo cambierò per il nokia 5800
il problema più grande è che io da furbo :smokin) ho salvato tutti i numeri nella memoria telefono e non riesco a recuperarli! :swear)
quindi se quelli che hanno il mio numero mi mandano un messaggino firmandosi mi fate un piacere così recupero i vostri numeri intanto!!
pensate che ora stò usando un mio vecchio telefono che non funziona nemmeno l'auricolare quindi non posso fare telefonate :sedia)
:quote) Ecco una prova che il vino la birra e le bibite gassate.... non sono colpevoli se uno ingrassa.... :lol: :lol: :lol:briccardo":1x8d6umk ha detto:non ti preoccupare, io sono anche peggio di te! io non bevo ne vino ne birra ne bibite gassate però al meeting del prosecco ci vado lo stesso!! di nascosto ci facciamo portare una bottiglia di acqua naturale al tavolo! :crepap)